Vai al contenuto

Installazione Delphi Ds150 2013.2


Rita

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi sono appena iscritta. Ho letto il regolamento ma essendo poco pratica in queste cose, vogliate perdonarmi se m'imbatto in errori, chiedo scusa in anticipo. 

Dunque, mio padre attraverso internet ha acquistato il dispositivo come da titolo, oltre al dispositivo dallo scatolo sono usciti 2 cd di cui uno è il programma e l'altro cd se non erro dovrebbe essere l'aggiornamento della versione 2013.2 a 2013.3. Purtroppo mio padre non è riuscito ad installarlo, di conseguenza mi sono fatto dare i cd per vedere se riesco ad installarlo a casa (in teoria sono un po più pratica di mio padre su queste cose).

Niente il mio problema è questo... lancio l'installazione, inserisco il tipo di dispositivo e la lingua, metto il seriale e le altre cifre, sembra andare tutto liscio fin quando non mi esce una schermata che dice "avvio" (schermata relativa all'attivazione) dopodichè mi da un errore "attivazione fallita" (non ricordo con precisione) e mi fa salvare un file xml denominato "FileActivation" (salvato sul desktop), poi clicco su questo file e mi porta su internet e mi esce una pagina strana con delle cifre... dopodichè non capisco più nulla, mi potreste dare una mano per favore ? Provo ad installarlo a casa, una volta capito il meccanismo glielo vado ad installare in officina a mio padre.

Ho visto già qualche guida su internet ma onestamente non ho compreso bene, alcuni si lamentavano addirittura che alcune guide erano farlocche, non saprei sinceramente.  Grazie mille.

 

ps è possibile ricevere una mail quando mi risponderanno ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Elio... e che questo programma mi sta mandando al manicomio da oggi... rileggerò il regolamento onde evitare "ricadute", grazie comunque per la risposta... ora do uno sguardo, grazie mille anche a te sumi1. Il dispositivo è stato comprato su internet, l'attivazione mi sa che tocca a me... spero sia una cosa fattibile e che possiate aiutarmi. Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Elio... e che questo programma mi sta mandando al manicomio da oggi... rileggerò il regolamento onde evitare "ricadute", grazie comunque per la risposta... ora do uno sguardo, grazie mille anche a te sumi1. Il dispositivo è stato comprato su internet, l'attivazione mi sa che tocca a me... spero sia una cosa fattibile e che possiate aiutarmi. Grazie ancora.

Rita, come ti ha già spiegato sumi 1, il file  xml denominato "FileActivation", lo devi inviare a chi ti ha venduto l'interfaccia autocom, dopo di ché si fornirà un altro file necessario per l'attivazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...