Vai al contenuto

Centralina Smart


gaudio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

scrivo per avere aiuto in un campo a me nuovo;

mi piacerebbe acquistare un cavetto per collegare il notebook alla presa obd della mia Smart 451 1.0 benzina,

non per rimappare che credo in questa versione non serva a nulla, ma per vedere eventuali segnalazioni di errori,

per provare ad escludere l'ESP, togliere il check per i tagliandi, ecc.

Mi potete gentilmente consigliare per l'acquisto dell'hardware e software che mi occorrono, chiaramente

spendendo il meno possibile?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Ciao gauidio, sicuramente la miglior interfaccia per cio che chiedi, sarebbe l'autocom. Se compri ad HK i prezzi oscillano da 80 a 120€, dipende da cio che compri e anche cio che trovi.

Altrimenti ci sono altri software ma che pero necessitano in un interfaccia, che la maggior parte delle volte sono ELM 327, che anchesse cinesi, non eseguono in maniera corretta il loro lavoro o non riescono propio. 

 

IL mio consiglio sarebbe o di acquistare anche qui sullo store, cosi sai cosa compri e hai un assistenza, oppure per risparmiare buttati su Honk kong e acquisti un dispositivo la, cosi da spedere poco e avere anche un buon prodotto, come anticipato prima, esempio autocom con relativa interfaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...