Vai al contenuto

Mpps V12 E Iveco Deily Info


alex.patane

Messaggi raccomandati

salve amici devo leggere un iveco daily e attualmente o solo un mpps v12 che finora non mia dato mai problemi ne blocchi , volevo sapere come devo fare per leggere la mappa del daily ??  o sentito dire che si deve leggere in 12v quindi si deve staccare un cavo batteria ma non sono sicuro qualcuno che la fatto mi può indirizzare su come fare per avere una buona lettura ???  grazie mille a tutti gli amici del forum  :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tuning-power

Dacci qualche info in più su anno cilindrata ecc. Apparte il fatto che il daily ha la presa rotonda sono con l'mpps non la fai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dacci qualche info in più su anno cilindrata ecc. Apparte il fatto che il daily ha la presa rotonda sono con l'mpps non la fai.

volevo solo sapere la pras di lettura il camion mi arriva domani cmq e un ultimo tipo sara un 2006 di anno mi anno detto che si fa con mpps v12 ma non so come leggerlo perche o sentito dire che si deve leggere a 12v no 24 v cmq grazie della risposta per il momento ti posso dire solo questo domani quando arriva vediamo un po 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tuning-power

Figurati mi sono permesso perché ne ho fatto uno settimana scorsa ma l'ho letta in bdm non ci ho perso tempo ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il daily e 12 v non 24 se è la serie c può montare sia ms6.2. Bosch edc16 c8 e c39 poi il new daily dal 2006 in poi monta edc16c39 fino a edc17 con mpps non l'ho mai fatti col gallo 2 si

Comunque dal 2006 in poi montano la presa obd sotto il volante tra i fusibili se è prima del 2006 ha la rotonda 30 pin

Modificato da pierluigi
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il daily e 12 v non 24 se è la serie c può montare sia ms6.2. Bosch edc16 c8 e c39 poi il new daily dal 2006 in poi monta edc16c39 fino a edc17 con mpps non l'ho mai fatti col gallo 2 si

Comunque dal 2006 in poi montano la presa obd sotto il volante tra i fusibili se è prima del 2006 ha la rotonda 30 pin

Quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ospite QUATTRO

Il daily e 12 v non 24 se è la serie c può montare sia ms6.2. Bosch edc16 c8 e c39 poi il new daily dal 2006 in poi monta edc16c39 fino a edc17 con mpps non l'ho mai fatti col gallo 2 si

Comunque dal 2006 in poi montano la presa obd sotto il volante tra i fusibili se è prima del 2006 ha la rotonda 30 pin

io ho il problema di leggere al banco... edc16c8.. il gallo mi fa ecu id e non me la legge..mi date qualche info in più sui collegamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

A banco con mpps nn la leggi con l'immo almeno che nn togli la e2p Devi farla con Bdm semplice collegamento edc 16 e vai tranquillo

grazie..hai i collegamenti bdm?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...