Vai al contenuto

Body Computer Alfa 147 Jtd 140Cv Prova A Banco Per Prova Freccia Posteriore


itama

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti a seguito di numerosissime  prove fatte riscontro che sul mio body computer l'uscita che abilita la tensione per la freccia posteriore destra e' sul (connettore E PIN 3) non butta fuori tensione al suo azionamento  casualmente per errore  vado a a toccare con il prova lampada sul (connettore E pin 2) e noto lampaggiare la lampada che mi sarei dovuto aspettare  sul (connettore E PIN 3) che  da schema elettrico non deve  avere nessuna funzione abilitata infatti anche sul plug non c'e' cablato alcun filo .

Ora la mia  domanda e' riuscirei a provare a banco il body computer dando una tensione fissa (12V) sul connettore F mettendo a massa il (PIN 10 sul connettore C) e (PIN 8 del connettore D) e simulando l'azionamento della freccia a destra quindi mettendo a massa il (PIN 30 connettore B) per ulteriori infinite certezze? 

se fosse cosi e' possibile avere il circuito del body computer e per trovare al suo interno dove mi devia la tensione sul PIN 2?in alternativa avete altre soluzioni?

post-15098-0-24568400-1389293574_thumb.p

post-15098-0-85941800-1389293583_thumb.p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

No onestamente sto temporeggiando perche non ho ancora capito se esiste un'hardware che oltre a riprogrammare il body computer(e2p) faccia anche da programmatore ECU in quanto voglio anche riappare la mia auto, quindi una spesa unica. Esiste qualcosa che faccia entrambe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...