Vai al contenuto

Mappare Panda 1.3 Mjt 70Cv!


fullalfa

Messaggi raccomandati

Ciao ti volevo informare che per le motorizzazioni multijet 70 cv il turbo deve essere gestito manualmente e non si può gestire quindi elettronicamente da ecu mentre per quanto riguarda il rail esistono degli indirzzi fuori driver e se utilizzi il tasto cerca sul forum sicuramente troverai la risposta che cerchi. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

x il turbo fai un overboost manuale, prendi un manometro turbo e controlla l'incremento da li, x il resto gli incrementi x rail, gasolio e pedale trovi moltissime discussioni su come vanno date e quanto, ogni mappa ha un suo specifico funzionamento e non si possono dare dati o percentuali a casaccio, parti da una mappa e si ragiona solo su quella, come, dove e quanto incrementare, questo forum è composto da gente molto competente e pronta ad aiutare chi ha bisogno è logico ke, essendoci gente che durante il giorno lavora, non avrai risposte subito ma stai tranquillo che i problemi, QUI, li risolvi....buona fortuna....

 

P.S. Come gli altri ti dico anch'io di usare il tasto cerca ma non per non risponderti ma perchè molte volte riesci a trovere risposte alle tue domande prima di porgertele....anzi, ti dirò di piu' qualche volta trovi anche cose in piu' di quello che cercavi...te lo garantisco io che è da poco che sono qua e solo leggendo tanti post ho imparato tante cose ke prima neanche potevo immaginare....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio, essendo alle prime armi, di leggere qualche discussione nel forum sugli argomenti che ti servono usando la ricerca forum. Questo ti permette di capire molto meglio le cose senza fare tante domande: a cui spesso non arrivano risposte celeri molto più veloce anche per te!

Poi per qualcosa di specifico chiedi o posta pure quello su cui vuoi un riscontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Rail Pressure
This map gives the setpoint for rail pressure depending on RPM and the requested fuel. The output of
this map is Bar.
Factors & Offsets
Z-Axis
Description:
Rail Pressure
Unit:
Bar
Start Address:
6967A
Column x rows:
16x16
Values:
16Bit (HiLo)
Factor:
1
Offset:
0
X-Axis
Y-Axis
Description:
RPM (Backwords)
Description:
IQ
Unit:
1/min
Unit:
mg/stk
Start Address:
6965A
Start Address:
6963A
Values:
16Bit (HiLo)
Values:
16Bit (HiLo)
Factor:
1
Factor:
0.002941
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi chi mi spiega quanto postato?

da quanto ho capito e guardando in 2d la mappa all'asse x dovrei trovarmi i giri motore (valore 10 ke significa?) ind6965a ,asse y 16bit ind 6963a , fattore 0,002941,

asse z ind 6967a 16x16  16bit.

non capisco una cosa una volta individuati gli''indirizzi devo iniziare la modifica dall'indirizzo 6963a fino a6967a?

qualcuno mi spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...