Vai al contenuto

Opel Corsa 95Cv Lettura Boot Mode


FTDI

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho letto la segente centralina con il gallo in boot mode... però ecm non me lo riconosce... io devo solo toglierli il fap... se qualcuno di voi ha fatto esperienza su questa ecu mi faccia sapere

 

PS sui dati dell ecu dava ecu protect! ovviamente non si può fare via seriale ma solo in boot!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho letto la segente centralina con il gallo in boot mode... però ecm non me lo riconosce... io devo solo toglierli il fap... se qualcuno di voi ha fatto esperienza su questa ecu mi faccia sapere

 

PS sui dati dell ecu dava ecu protect! ovviamente non si può fare via seriale ma solo in boot!

attachicon.gifOpel Corsa 95CV.rar

usa il driver di ecm titanium   - c960-067- selezionalo manualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

purtroppo non funziona con quel driver non so che fare...

 io ti dico che come driver funziona , cambia solo sula parte finale del limitatore rail ma puoi usarlo tranquillamente in tabellare. se sai usarlo.... è normale che poi ci sono alcune mappe fuori driver che devi saper trovare tu manualmente in 2d

Link al commento
Condividi su altri siti

si  penso che questo lo so, era per dire a lui che nel primo post a scritto che ecm non lo riconosce il file , per questo lo risposto di usare quel driver..  poi lui  a risposto  che con quel driver non funziona , se poi vuole che da un driver  di ecm si elimina il dpf,  allora  ti dico aspetto che me lo conferma...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...