Vai al contenuto

Software Per Lettura Errori Centralina


gino71

Messaggi raccomandati

salve ragazzi sono nuovo nell forum vorrei sapere se ce un software free per leggere la centralina della monovolume di un mio amico visto che io o soltanto fiat ecu scan e la sua vettura e un seat Alhambra 1,9 tdi del 2001 grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

autocom, oppure se per uso obbistico puoi spendere molto meno con torque pro...

lo scarichi dall'app store android e spendi 20€ per elm ...

 

le prestazioni non sono le stesse, autocom e un vero e proprio diagnostico che fa tutto, o quasi, torque pro legge errori e li cancella, ti fa vedere dati in tempo reale e spendi molto meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi sono nuovo nell forum vorrei sapere se ce un software free per leggere la centralina della monovolume di un mio amico visto che io o soltanto fiat ecu scan e la sua vettura e un seat Alhambra 1,9 tdi del 2001 grazie

per primo   bisogna presentarsi a tutti nella sezione "presentazioni" ,  e  ti invito a leggere bene il regolamento del forum .,poi nel titolo parli di leggere errori centralina e nel post parli di leggere la centralina , spiega meglio cosa vuoi sapere ...

Link al commento
Condividi su altri siti

per primo   bisogna presentarsi a tutti nella sezione "presentazioni" ,  e  ti invito a leggere bene il regolamento del forum .,poi nel titolo parli di leggere errori centralina e nel post parli di leggere la centralina , spiega meglio cosa vuoi sapere ...

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...