Vai al contenuto

Schede Tecniche


DarkSoulBreaker

Messaggi raccomandati

Ospite j0nj0nny

Sarebbe bello è vero. Ci sn siti molto dettagliati che ho trovato. Addirittura che danno anche i rapporti del cambio e altre specifiche tecniche molto dettagliate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Be certo, non sara una cosa facile, ma se ci dividiamo i compiti.... Magari creiamo dei gruppi, e ogni persona si prende la responsabilità di 1 modello di vettura, e i suoi relativi sotto modelli.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Si, cosi da creare dei lavori mirati per ognuno. Si prepara una scheda standard, di come dovra essere fatta, con le varie voci. Si tiene quella linea guida per tutti e ognuno fa del suo.

Bisgnera vedere poi come caricare tutte le schede fatte. Quindi trovare anche un modo per rilegare tutto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, cosi da creare dei lavori mirati per ognuno. Si prepara una scheda standard, di come dovra essere fatta, con le varie voci. Si tiene quella linea guida per tutti e ognuno fa del suo.

Bisgnera vedere poi come caricare tutte le schede fatte. Quindi trovare anche un modo per rilegare tutto.

Dobbiamo vedere bene come far e quanti siamo e poi dividerci i lavori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Praticamente siamo noi 3!!

Secondo me dovremmo provare, a questo punto, a buttare giu una bozza del tutto. e presentarla allo staff.... seno non vale la pena. Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Strutturato cosi, è ovviamente in ita, secondo me sarebbe una bella scheda. Poi possiamo aggiungerci anche, come gia citato, anche eventuali problemi della vettura, che posso aiutare è preventivare rotture ecc ecc.

 

 


Ragazzi io ho buttato giù una bozza, che ne pensate???

che ci sarebbe da aggiungere, secondo voi??

 

Ottima idea, quello di aggiungere, aventuali problemi e difetti

Bozza Scheda.rar

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ospite j0nj0nny

ragazzi io sono in BMW group potrei fornire info su tutte le vetture bmw e mini.

 

Ottimo a sapersi

 

;)

 

Peccato che pero il progetto si è affossato e non è stato piu portato avanti ...... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Grazie della disponibilita.

 

Si il problema penso sia stato, ma mole di lavoro e la sua suddivisione. Essendo in un forum, ci sono piu limiti che in un sito e anche quello infuisce sul esito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...