Vai al contenuto

Locazione Indirizzi Citroen Saxo Vts 1.4


SqualoTeam

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Avrei bisogno d’aiuto per una mappatura di una citroen saxo vts 1.4 benzina. A causa del  mancato driver mi tocca agire direttamente sul 2d. Posto alcuni indirizzi della mappa, vorrei agire giusto sui tempi d iniezione e sul limitatore di coppia anche perché gli unici 2 fattori condizionanti in questa vettura. Se qualcuno può indicarmi dove sono situati gli sarei infinitamente grato. Indirizzi: 005D30 ,   0056A4 , 005722,005E09, 00640C, 0069D8, 006C02. Un idea molto vaga sui seguenti indirizzi me la sono fatta ma nel dubbio meglio non agire J Mi piacerebbe sentire i vostri pareri. Grazie anticipatamente.  

 

P.S: la lettura l ho effettuata col gallo per vie traverse utilizzando un driver di una citroen c2 il quale mi riconosceva l id ecu.

citroen saxo.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un vecchio post su questo forum che trattava una 106 ecu sagem, la quale mappa ori confrontata con la mia risultano identiche. In codesta discussione vi sono indicati gli indirizzi relativi all iniezione e l anticipo. Chiedo conferma della loro autenticità:0082 + 0084 interruttore
514E iniezione
AFE + 182B anticipo

 

oltrettutto non so cosa riguardi questo interrutore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...