Vai al contenuto

Aiuto Su Tecnotest Reflex 3130


suazzo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo sul forum quindi spero di aver postato nella sezione giusta!! Comunque veniamo a noi, ho bisogno di aiuto sul suddetto tester in quanto l'ho comperato usato da qualche giorno e funzionava benissimo. Era senza compact flash e scheda aggiornamenti in quanto quello che lo aveva era riuscito a modificarlo.

 

Tengo a precisare che l'ho preso a livello amatoriale e non professionale, comunque, dovevo fare l'aggiornamento e ho notato che serve la compact flash, l'ho comprata senza fare attenzione alla grandezza in quanto non mi era stata fornita  e l'ho presa da 16gb (grande cazzata lo so)... inserita nel apposito vano a tester acceso (altra cazzata credo....) e puf, il tester non funziona piu.... ora schermo nero senza segni di vita, se premo il pulsante di accensione fa 10 bip consecutivi e una musichetta alla fine senza ottenere nulla.... il precedente proprietario dice che e un problema di alimentazione, comprato alimentatore nuovo ma senza risultati.... sapreste essermi di aiuto???? saluti a chi risponderà!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...