Vai al contenuto

Parere Mappe 106 Rally


ernesto74

Messaggi raccomandati

Ciao ho trovato un file della 106 rally 1.3 gruppo N,e vorrei un parere se e stato fatto bene vi posto l,originale e il gruppo N grazie

ciao o dato un occhio ma l'avete provata su strada ?? credo che mancano molte cose per essere un gr.n e poi ci sono dei valori negativi ..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao non la eprom deve essere ancora scriita ma l,ho confrontata usando il prigramma ecm,da originale e gruppo N sono stati cambiati gli arricchimenti in accelerazione,l,aticipo,parzializzato e a pieno carico ed il limitatore,ma secondo te perche non va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao non la eprom deve essere ancora scriita ma l,ho confrontata usando il prigramma ecm,da originale e gruppo N sono stati cambiati gli arricchimenti in accelerazione,l,aticipo,parzializzato e a pieno carico ed il limitatore,ma secondo te perche non va bene?

ciao scusami il ritardo ernesto74 non o assolutamente detto che non va bene solo che secondo me ci sono altre cose da fare e poi volevo capire i punti dati in negativo a cosa consistono ??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao come l hai letta con quale strumento ??? vorrei fare qualcosa anche alla mia !!!!

ciao l,ho letta con il programmatore willem,pero non riesco a capire perche dopo averla scritta correttamente sulla eprom e con il cecksum giusto,la vettura non parte....non si accende la spia diagnosi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao l,ho letta con il programmatore willem,pero non riesco a capire perche dopo averla scritta correttamente sulla eprom e con il cecksum giusto,la vettura non parte....non si accende la spia diagnosi

prova a girare la eprom a volte capita di metterla al contrario prova un po 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...