Vai al contenuto

Yamaha R6 '08


Ospite QUATTRO

Messaggi raccomandati

Ospite QUATTRO

raga io ho usato ilo piasini, sinceramente non sono rimasto affatto soddisfatto!!!, cmq per ecu yamaha si può cambiare il firmware facendola diventare yec, qiesto ti permette di gestire cambio elettronico, due mappe iniezione, freno motore, una mappa anticipo, limitatore, ecc... solo che Razial77 nn sbaglia si perde il cavalletto, però ci sono altri mdi per fare mappe su yamaha, kawa, e suzu esempio woolich.

Col piasini 6.1 se non ricordo male questa ecu non la legge...Tu hai scritto col piasini? Non sei rimasto soddisfatto per quale motivo?

solo flash tune la scrive... e quanto costa!....

Woolich è la prima volta che lo sento...puoi darci altre info?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si scrivevo con il piasini, dopo vari mappe e prove al banco la moto comunque andava come la ori nnt di più, con yec mi trovo decisamente meglio anche se ha regolazioni limitate, e da poco sto iniziando con woolichracing e sembra funzionare bene cmq sono in attesa di ulteriori inf., flash tune non conosco mi informo!!:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

raga io ho usato ilo piasini, sinceramente non sono rimasto affatto soddisfatto!!!, cmq per ecu yamaha si può cambiare il firmware facendola diventare yec, qiesto ti permette di gestire cambio elettronico, due mappe iniezione, freno motore, una mappa anticipo, limitatore, ecc... solo che Razial77 nn sbaglia si perde il cavalletto, però ci sono altri mdi per fare mappe su yamaha, kawa, e suzu esempio woolich.

Se mi dici i codici ecu...vediamo se ti posso aiutare....forse sei fortunato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite QUATTRO

salve ragazzi io li ho entrambi sia il woolich e il flash tune ed il rexxer si possono fare.... :bunny:  :bunny:

ma le leggi anche??? Puoi postare una lista delle ecu che fanno il lettura e scrittura?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite QUATTRO

raga io ho usato ilo piasini, sinceramente non sono rimasto affatto soddisfatto!!!, cmq per ecu yamaha si può cambiare il firmware facendola diventare yec, qiesto ti permette di gestire cambio elettronico, due mappe iniezione, freno motore, una mappa anticipo, limitatore, ecc... solo che Razial77 nn sbaglia si perde il cavalletto, però ci sono altri mdi per fare mappe su yamaha, kawa, e suzu esempio woolich.

prezzi ed importatori? Su honda funziona o cos'altro serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

390 dollari il cavo per flashare e altri 100 per il kit a banco opzionale 60 dollari al spedizione espressa con 500 euro spedizione ed eventuale dogana ce la fai a prendere solo il flasher

Parli di honda? Marca del programmatore? oltre a quello che hai elencato cosa serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite QUATTRO

Con piasini is puo solo scrivere e son due mcu da programmare, ne ho fatto una e adava motto been. Ho i mod pero non ho mai visto un ori per vedere Che cosa hanno cambiato.

possiamo lavorarci sopra....forse ti posso girare un ori ed iniziamo a capirci qualcosa

tu hai il mod?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...