Vai al contenuto

Torque Pro 1.8.8


badtime

Messaggi raccomandati

ah bene, grazie della delucidazione... io vorrei usarlo perche e piu snello di un qualsiasi diagnostico, per farti capire revisiono le 59f e 5af quindi quando le vado a provare su auto, per vedere certi valori e per cancellare errori sarebbe ideale, perche piccolo... poi sul mio note 3 sarebbe perfetto perche lo schermo e bello grande

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ah beh sulla precisione non ti puoi affidare ciecamente. io lo volevo sfruttare perche riparo le 59f  e 5af, ed avendo una macchina per fare i test, gli lasciavo l' ELM attaccato e con lo smartphone mi guardavo errori e tempi di ricarica... cosi per comodità, invece di attaccare ogni volta il diagnostico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo uso da un anno, versione Pro. Si possono creare vari profili di auto diverse da caricare e fare dei cruscotti personalizzati, che mostrano solo i dati che ti servono.

Inoltre è possibile mandare i protocolli ed i log su email ed i vari social, visualizza i freeze frame, i parametri del motore al momento del dtc.

Tappando sul collegamento dell' errore si apre il browser su una banca dati che fornisce ulteriori informazioni (in inglese) devo dire molto utili anche ai non esperti.

 

Ho caricato anche i moduli aggiuntivi che servono per visualizzare alcuni parametri su altri tipi di auto.

Fà anche i grafici e visualizza il percorso effettuato su google maps con il tracciato dei consumi, veramente ottimo!

Lo devo provare meglio sulle Fiat, sulle giapponesi mi mostra solo 16 o venti parametri, per esempio vorrei che mi mostrasse la sfasatura iniettori, preiniezione e temperatura carburante

Purtroppo funziona solo su centralina motore, se entrasse anche su altri sistemi, sarebbe quasi completo come diagnostico!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho installato sul mio cell, ma di errori non  ne trova sulle auto: il vecchio elm327 1.3 bluetooth  non era stabile e mi dava rogne, ed ho acquistato un elm327 bluetooth più recente (il mini per l'esattezza) e come connessione va meglio! Ma di errori non ne trova: devo installare qualche altra applicazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Questa applicazione funziona bene con ELM 327 bluetooth 1.5 (quella mini per intenderci). Ne avevo una 1.3 ma perdeva la connessione! Testata su alcune centraline e legge e cancella gli errori: molto utile da avere sempre una diagnosi sempre a portata di mano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa applicazione funziona bene con ELM 327 bluetooth 1.5 (quella mini per intenderci). Ne avevo una 1.3 ma perdeva la connessione! Testata su alcune centraline e legge e cancella gli errori: molto utile da avere sempre una diagnosi sempre a portata di mano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...