Vai al contenuto

Ciao A Tutti!


pirignogno

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Franco e scrivo da Cagliari, mi sono iscritto da poco perchè vorrei iniziare a fare qualche prova sulla centralina della mia fiat stilo jtd 115, o meglio, pensavo di acquistare una centralina dallo sfascio per fare qualche prova e conservare l'originale sempre funzionante in modo che se faccio danni non rimango appiedato!!

 

Di professione mi occupo di software per gestione di impianti per la raffinazione del petrolio, come hobby pratico sia progettazione e realizzazione di circuiti elettronici che meccanica e modifiche varie auto e moto.

 

Sino ad oggi sono in possesso solamente di vari cavi per diagnosi delle varie ecu ma a breve pensavo di prendere un galletto v2 (cinesone per non spendere troppo visto il periodo di magra) ma prima di fare il grande passo vorrei farmi una base teorica leggendo questo forum per capire se il galletto è quello che mi serve.

 

Ci vediamo in giro per il forum!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Ciao Benvenuto. Hai detto bene, dipende molto da cio che uno vuole e puo sborsare... informati bene, per evitare spiacevoli inconvenienti, dovuti anche da prodotti non ufficiali. Buon divertimento !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...