Vai al contenuto

Errore Lettura Fgtech V50 Edc15P


meccatronicman

Messaggi raccomandati

Che a me risulti a come so io e che se hai un gallo v2 buono non deve bloccarsi poi non saprei

di norma non dovrebbe bloccarsi ma essendo un clone anche se di buona qualità

tutto è possibile

Con il mio Gallo v2 ho fatto tante centralin che altri hanno bloccato e senza piantarmi

evidentemente il mio Gallo non è l'unico a fare cilecca

con le edc15+p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Esatto quello è il collegamento giusto che di solito è nei documents del new gall.

Io ho fatto così per una lupo edc15p+ 1.4 tdi letta e scritta a banco.

Provato via obd invece una polo con la stessa centralina e motorizzazione e mi da errore alla fine della lettura con la stessa schermata del post iniziale infatti la tensione sulla schermata del programma stranamente rimane come bloccata a 12 12.1 non va oltre.

Io le farò tutte a banco con questo schema che è quello giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Riapro qua per una domanda.....

Sto facendo pratica e ho provato a leggere questa ecu recuperata allo sfascio  per fare esperimenti.....

Ho fatto i collegamenti per lettura da pinout con gallo e fatto id ecu regolarmente,dopo ho provato a leggere e il software è andato in crash....

Mi sono accorto dopo che il software mi diceva di usare l adattatore sulla porta seriale.....

Ora il sw anche con solo id ecu va in crash e si chiude senza fare id....

Sono alle prime armi e non ho gallo ufficiale ma l altro....

Se sono fuori regolamento chiedo scusa e chiudiamo pure....

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi sbloccare in boot la centralina aprendola e dando massa al pin della flash come indicato nei documents se non erro segui procedura 29f400. Vedrai che la ECU puoi riscriverla anche con un file ori e poi in pinout normalmente ti ridarà id e lettura normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...