Vai al contenuto

Presentazione Di Pecucsl-


pecucsl-

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, sono Giuseppe della provincia di Reggio Calabria, ho una VW Golf 4 1.9TDI sono stato sempre appassionato di motori sin da piccolo, ho "smanettato" da sempre,  che devo fare è una "malattia"   :laugh: . Ho da poco visitato questo sito per me sconosciuto fino a poco tempo fà, ma devo dire la verità che letti un pò di articoli sul forum, mi sono appassionato sin da subito.
Perché per dirla tutta possiamo cambiare elaborare le nostra auto con: Turbina maggiorata, Intercooler, Iniettori.... ma il "corpo fisico" senza del "cervello"(centralina) che funzioni a dovere non serve a nulla. Sono un pò impreparato e sinceramene non mi sono mai cimentato nella mappatura delle centralina, ma volevo dare sfogo a questa altra mia passione "nascosta", che dentro è stata sempre un fervore continuo  :pirate: .
 
Ho avuto sempre intenzione di modificare la centralina della mia VW GOlf 4,  mi stavo rivolgendo a qualche preparatore della Calabria ma adesso ho conosciuto voi per caso. Con l'aiuto vostro di riuscire nell'intento, nella mia crescita personale, nel creare qualche mappatura di centralina, conoscere ed apprendere questo campo così vasto!  :miner:
 
Gentilmente informatemi sui programmi o attrezzatura che dovrei comprare per iniziare.  ;-)
 
Dimenticavo, ho 29 anni e lavoro come dipendente in uno Studio Edile.
 
Un saluto a tutti.
 

Buona serata.

 

Grazie. 
 
P.S.   Scusatemi se mi sono dilungato  :oops: ... ma ho cercato di fare un sunto di questa mia passione...  :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...