Vai al contenuto

Montaggio Volano Bravo Td 100 Su Punto Jtd


tino89

Messaggi raccomandati

salve ragazzi , avrei necessariamente bisogno di un consiglio. ho una punto 80 cv jtd rimappata e ho un problema con la frizione . vorrei montare una frizione rinforzata xo sicuramente a lungo andare avrei problemi con il volano , ho sentito in giro che quello della bravo td 100 (monomassa ) e compatibile volevo sapere se qualcuno a gia fatto questa modifica su punto jtd e se nn devo fare alcuna modifica al cambio o al motorino d'avviamento prima di montare tutto..........

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi , avrei necessariamente bisogno di un consiglio. ho una punto 80 cv jtd rimappata e ho un problema con la frizione . vorrei montare una frizione rinforzata xo sicuramente a lungo andare avrei problemi con il volano , ho sentito in giro che quello della bravo td 100 (monomassa ) e compatibile volevo sapere se qualcuno a gia fatto questa modifica su punto jtd e se nn devo fare alcuna modifica al cambio o al motorino d'avviamento prima di montare tutto..........

 

Ciao, ho spostato io la discussione in questa sezione "modifiche artigianali" fai più attenzione per la prossima volta a non sbagliare sezione, e presentati correttamente nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno

Link al commento
Condividi su altri siti

graz raga x il vostro aiuto comunque lo confrontato cambia lo spessore quello della punto e un po piu spesso rispetto quello della bravo e la dentatura del td e un po spostata piu avanti x questo o paura ke il motorino d'avviamento nn si accoppia bene e sgrana , perö o sentito dire ke qualcuno a fatto questa modifica ed e riuscito 

Link al commento
Condividi su altri siti

grz peppe205 x avermi risp anche a te autogioele, ma con il motorino d'avviamento compacia tranquillamente? xke ho notato che quello della bravo volano e un po piu avanti verso il cambio... poi xke la modifica nn sarebbe efficace? monto la frizione rinforzata ad alta percentuale di rame , poi la mia auto nn é molto elaborata si e no ha 20 cavalli in piu rispetto al normale ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...