Vai al contenuto

scodifica totale 59f


gerrykart

Messaggi raccomandati

cps, ma che dici?

gerrykart, devi aprire la ecu e metterla in boot,poi col Gallo fai la lettura completa in boot,e senza toccare nulla scrivi lo stesso file...

La scodifica l'hai fatta...

Poi togli il collarino del trasponder e attacca la ecu,accendi la macchina,falla scaldare e poi fai il riconoscimento della ruota fonica...

:?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stilo115cv, SCUSAMI MA CON GALLETTO IO NON LO MAI FATTO , :P PUR AVENDO IL GALLETTO, FORSE PERCHE' IO NON LA APRO PER METTERLA IN BUT. MA CON IL GALLETTO FUZIONA TUTTO BENE ? PURE IL CONTAGGIRI ED IL SITI.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella questa....

Che sia bella o no e vero secondo il modello di punto non ti funziona piu' il contagiri oltre a lasciarti la solita spia accesa......

Col galletto non so se sia fattibile la totale anche xche' quando presi il mio di seriale mi e' stato solo spiegato dal sig. Adolfo la parziale ,poi avevo mandato una email di richiesta x la totale ma non mi aveva mai risposto.....

Io per la totale uso un seriale dedicato ...

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia bella o no e vero secondo il modello di punto non ti funziona piu' il contagiri oltre a lasciarti la solita spia accesa......

Col galletto non so se sia fattibile la totale anche xche' quando presi il mio di seriale mi e' stato solo spiegato dal sig. Adolfo la parziale ,poi avevo mandato una email di richiesta x la totale ma non mi aveva mai risposto.....

Io per la totale uso un seriale dedicato ...

ciao.

Fai bene

bravo

Solo che per la totale poi è un discorso a parte

Puoi parlale anche col sig. XXXX se non sai editarti un file di scod tot non ne fai nulla del gallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

cps, ma che dici?

gerrykart, devi aprire la ecu e metterla in boot,poi col Gallo fai la lettura completa in boot,e senza toccare nulla scrivi lo stesso file...

La scodifica l'hai fatta...

Poi togli il collarino del trasponder e attacca la ecu,accendi la macchina,falla scaldare e poi fai il riconoscimento della ruota fonica...

:roll:

stilo 115cv per il contagiri non mi importa.

devo solo leggere e riscrivere e il gioco è fatto?

:roll::?::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

stilo 115cv per il contagiri non mi importa.

devo solo leggere e riscrivere e il gioco è fatto?

:roll::?::wink:

Si,è proprio così...

Poi per non far riprendere il code togli il collarino del trasponder da vicino al nottolino,oppure togli il quarzo da dentro la chiave...

Così non prende più il code :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,è proprio così...

Poi per non far riprendere il code togli il collarino del trasponder da vicino al nottolino,oppure togli il quarzo da dentro la chiave...

Così non prende più il code :wink:

stilo ti faccio sapere nel pomeriggio faccio la prova
Link al commento
Condividi su altri siti

Si,è proprio così...

Poi per non far riprendere il code togli il collarino del trasponder da vicino al nottolino,oppure togli il quarzo da dentro la chiave...

Così non prende più il code :wink:

stilo 115 ho fatto la prova ma non riesco a mettere la 59f in bot mi da errore micro motorola non supportato .

riesco a leggere il file senza mettere in bot ha una grandezza di 256kb ma nella procedura di scrittura mi da errore velocità

perchè?

:cry::cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Segui alla lettera la procedura:

colleghi tutto ma non alimenti la centralina.

apri il programma colleghi il puntalino ,alimenti la centralina e fai dati...dopo stacchi il puntalino.

Per la questione di staccare l'antennino x me non va,mica e' una 16f.......

ascolta ma se metto una centralina vergine e stacco il code questa macchina si avvia? :wink::wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta ma se metto una centralina vergine e stacco il code questa macchina si avvia? :shock::shock:

Dipende dalla macchina ad esempio la punto che ha su la 16f si quella che a su la 8f no x le 59f non ho mai provato ,se vuoi io ho il file decodifica totale ma e' di 304kb e x il gallo non va bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dipende dalla macchina ad esempio la punto che ha su la 16f si quella che a su la 8f no x le 59f non ho mai provato ,se vuoi io ho il file decodifica totale ma e' di 304kb e x il gallo non va bene....

due cose:

non credo che la 59 f funzioni senza segnale code,

la procedura di lettura e riscrittura del file rivergina la centralina,

ma probabilmente il problema per cui tu non riesci è perchè hai un numero hw inferiore a 303.

Link al commento
Condividi su altri siti

:):D:D:D Ragazzi cosa fate chi la racconta piu grossa ? :D, stilo, ma quando mai allontanando il chip della chiave dall'antenna non riprende il codice ? ma chi ve le ha raccontate ste cose ? neanche la 16f funziona cosi, figuriamoci le 59f :roll: la scodifica totale si puo fare tranquillamente con tutte le interfacce che leggono la e2p e flash della ecu,non c'e' bisogno di staccare nulla, anche se rimane accesa la spia iniezione ma il contagiri a me funziona.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Volevo pubblicamente ringraziare CPS2 per la sua gentilezza e disponibilità ed invito tutti Voi qualora aveste un problema elettronico a rivolgerVi a lui , sapra sicuramente come fare !

Grazie ancora GIUSEPPE ! Sei un GRANDE .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...