Vai al contenuto

Body Computer Alfa 147


ecuelettronica camelo

Messaggi raccomandati

  • 5 settimane dopo...
  • 3 anni dopo...
Il 15/1/2014 at 20:14 , off_alfa ha scritto:

è stato un piacere!! :thumbsup:

 

Il 15/1/2014 at 20:00 , redfifty ha scritto:

Grazie per l'aiuto  :wink:

ciao, volevo sapere se si può leggere e scrivere direttamente da sopra il body, perchè ho visto che da saldato ha pin, il 41 e 42, in corto. se dissaldato come lo leggo? ho trovato tra le schedine dell'upa una piastra per questi integrati, ma manca la piazzola del pin 40 o 41, non ricordo di preciso, come fate? avete provato quella scheda di upa?

Modificato da Dexter
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Il 11/4/2017 at 20:46 , DIL 68 ha scritto:

non devi dissaldare nulla,devi collegare solo i 4 fili,se non ci sono piazzole nelle vicinanze dei piedini,devi collegarti direttamente sui piedini.

ho finalmente letto l'mc912 nella parte EEPROM, non totale, basta per estrpolare il code giusto? se posto il file qualcuno può processarlo oppure darmi indicazioni per reperire un software che lo faccia? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dexter ha scritto:

ho finalmente letto l'mc912 nella parte EEPROM, non totale, basta per estrpolare il code giusto? se posto il file qualcuno può processarlo oppure darmi indicazioni per reperire un software che lo faccia? grazie

Io, la interpreto cosí:

se pago i 3€ x l abbo me lo riuscite a estrapolare il code? Percé altrimenti non li pago.

Perché altrimenti, avresti giá postato la lettura body, come fanno tutti coloro che vogliono essere aiutati.

Scusami, niente di personale

Modificato da raffaell0
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, raffaell0 ha scritto:

Io, la interpreto cosí:

se pago i 3€ x l abbo me lo riuscite a estrapolare il code? Percé altrimenti non li pago.

Perché altrimenti, avresti giá postato la lettura body, come fanno tutti coloro che vogliono essere aiutati.

Scusami, niente di personale

veramente non avevo nemmeno visto che mi era scaduto, la discussione è aperta da tanto ed allora era rinnovato, il punto è che sono cose un pò "delicate" e so benissimo che tanta gente non ha interesse a dare una mano ma solo a lavorare nel forum, quindi con gentilezza ho chiesto prima se qualcuno è disposto a farlo, pensa che nemmeno mi serve il code di questo body, poichè è un body su cui ho fatto delle prove e non funziona più la can, ma prima di lavorare su quello che ho acquistato dopo di questo, e che vorrei utilizzare, voglio essere sicuro di quello che faccio e di capirci meglio. Ora puoi dare una mano o toglierti dalle scatole perchè hai proprio sbagliato strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 3/6/2017 at 08:53 , DIL 68 ha scritto:

anche questo è letto male,

ti allego un file letto da una 147 per farti rendere conto di come dovrebbe essere

Lettura eeprom.bin

ecco il file del body che dovrei montare, la lettura ora mi sembra corretta, evidentemente l'altro body ha dei problemi credo, lettura effettuata allo stesso modo. qualcuno può trovare i codici da questo? grazie

body III.bin

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/6/2017 at 19:23 , Dexter ha scritto:

ecco il file del body che dovrei montare, la lettura ora mi sembra corretta, evidentemente l'altro body ha dei problemi credo, lettura effettuata allo stesso modo. qualcuno può trovare i codici da questo? grazie

body III.bin

ecco a te,il pin code è  25154

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DIL 68 ha scritto:

ecco a te,il pin code è  25154

grazie lo provo e vi dico, poi ci studio e vi kiedo magari qualcosa, vorrei mettere il pin vecchio, cmq ho provato col programmino postato sopra, e con le letture vecchie mi dava errore, con questa non parte proprio la ricerca delle cifre e non da errori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Il 13/6/2017 at 10:54 , DIL 68 ha scritto:

ecco a te,il pin code è  25154

allora, intanto grazie ancora per l'aiuto, ho provato giorni fa il body, accetta il code, ma alla codifica telecomandi non riceve, problema identico a quello precedente, causa per cui devo sostituirlo. Ora ne ho comprato un altro, ho cercato una relazione tra il pin e la lettura del micro, come in molti body c'è, ma non l'ho trovata, quindi vi allego la lettura del nuovo body, se gentilmente qualcuno potrebbe estrapolere il pin, e volevo sapere se è fatto con un software o c'è un altro modo, grazie

lettura1_b4.bin

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Dexter ha scritto:

allora, intanto grazie ancora per l'aiuto, ho provato giorni fa il body, accetta il code, ma alla codifica telecomandi non riceve, problema identico a quello precedente, causa per cui devo sostituirlo. Ora ne ho comprato un altro, ho cercato una relazione tra il pin e la lettura del micro, come in molti body c'è, ma non l'ho trovata, quindi vi allego la lettura del nuovo body, se gentilmente qualcuno potrebbe estrapolere il pin, e volevo sapere se è fatto con un software o c'è un altro modo, grazie

lettura1_b4.bin

ecco a te,il pin code è 91579

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...