Vai al contenuto

Scrittura 6Jf Galetto Errore


Topcarecing

Messaggi raccomandati

con il gallo io non riesco a farle quelle della panda e punto 3 serie e y invece quella della grande punto si

le altre le faccio con mpps

il gallo mi da un file di 64 kb ed è errato

chi te lo dice che il file da 64 kb  che ti legge il gallo è errato ? da cosa lo deduci ? comunque il gallo te lo legge anche completo  da 448 kb ..  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ecm non lo riconosce e se scegli tu il driver e mi dice che contiene errori .... il file completo leggo solo quello della grande punto in seriale

un file non buono non vuol dire che ecm non lo riconosce e lo buttiamo o non lo consideriamo, anche il file da 64 kb che legge gallo e perfetto per lavoraci  e mod...  se poi usi solo ecm e ti fermi cosi allora non è colpa del gallo .. ma vuol dire che devi usare tu sw diversi per lavorarci con i driver , oppure se lo sai fare lavori in 2d anche con ecm......

Link al commento
Condividi su altri siti

un file non buono non vuol dire che ecm non lo riconosce e lo buttiamo o non lo consideriamo, anche il file da 64 kb che legge gallo e perfetto per lavoraci  e mod...  se poi usi solo ecm e ti fermi cosi allora non è colpa del gallo .. ma vuol dire che devi usare tu sw diversi per lavorarci con i driver , oppure se lo sai fare lavori in 2d anche con ecm......

Confermo, il file da 64k si può lavorare benissimo in 2d, anche senza driver..

Vorrei solo chiedervi una delucidazione: ho letto 2 fiat panda 4x4  6jf che montavano la stessa centralina( ora non hw e sw sotto mano), con gallo v2; nella prima il file è di 2M nella seconda di 64k. Li ho lavorati lo stesso senza problemi (in 2d senza driver) ma mi piacerebbe capire a cosa è dovuta questa differenza nella lunghezza del file..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 mega impossibile sulle 70cv

448kb e 64 kb tabelle

Si scusami hai ragione tu, non avevo sotto mano i file, e sono andato a memoria, in effetti uno è da 448k e uno da 64.

C'è un motivo per cui su 2 centraline apparentemente identiche mi legge file di lunghezza diversa o è una casualità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...