Vai al contenuto

Riparazione Quadro Strumenti Ypsilon


cicoria86

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ringrazio e faccio una domanda....

A me il quadro su ypsilon  2009 è morto del tutto,lancette morte etc.... mi restano solo accese spia cintura,airbag e iniezione.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Potrebbe essere sempre un discorso di queste saldature??

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/12/2016 at 19:17 , INSONNIA-75 ha scritto:

Rinnovo l'invito se avete idee in proposito , altrimenti domani lo spacco in 1000 pezzi :D vediamo poi se  si accende !!!! Grz

posta delle foto ...  se non lo hai fatto già a pezzi :D 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la presa non è saldata bene almeno dalle foto ... fai un reballing al processore o sostituisci l'integrato quello affianco allo spinotto è come un transistor a 4 piedini grande se così non dovesse ugualmente andare bisogna fare un controllo più approfondito 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/12/2016 at 11:18 , alessio1993 ha scritto:

la presa non è saldata bene almeno dalle foto ... fai un reballing al processore o sostituisci l'integrato quello affianco allo spinotto è come un transistor a 4 piedini grande se così non dovesse ugualmente andare bisogna fare un controllo più approfondito 

Era il micro grazie ale  a buon rendere . 

IMG_20161207_131415.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Cial a tutti oggi ho avuto un caso simile anch io,spie impazzite su una lancia y del 2005 ho seguito la guida e ho passando le saldature tutto si è sistemato,poi ho fatto il.collegamento a bamco per vedere ed era tutto ok spie regolari,ma è normale dove ci sono i km che vedo solo tutti trattini?la.macchina me la portano domani per rimontarlo il cliente ha voluto andare senza quadro,secondo voi è normale???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 8/4/2017 at 22:03 , Gianniglf ha scritto:

No! in teoria dovresti leggere i km. Probabile che hai la eeprom corrotta

Dopo tempo riesco a rispondere...possibile che non avendo collegato il quadro alla vettura ma a banco, non vedendo  il bodi non si leggono i km?ho letto in giro qualcosa di simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/5/2017 at 11:13 , Maverikwart ha scritto:

Dopo tempo riesco a rispondere...possibile che non avendo collegato il quadro alla vettura ma a banco, non vedendo  il bodi non si leggono i km?ho letto in giro qualcosa di simile...

i km le devi vedere ugualmente a banco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Salve ragazzi ho il quadro strumenti della mia lancia che non funziona, il primo che avevo montato  (originale) era saltato il processore cioè non si accendeva più. quindi ho deciso di comprare un altro ma anche questo mi dà problemi quando si riscalda non funziona, poi si raffredda e ritorna a funzionare. cosa può essere? allego anche un video

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...