Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

chipman

Cablaggi Con Spinotti Per Una Rapida Riprogrammazione

Recommended Posts

Costruisco cablaggi di collegamento per programmazioni al banco e per programmazioni bdm,boot-mode, ecc...

per esempio per leggere al banco una magneti marelli iaw fiat/opel/suzuki basterà attaccare il connettore ecu del cavo che vi verrà fornito, connetterlo con il connettore per il programmatore richiesto da voi e attaccare i cavi alimentazione ad un alimentatore stabilizzato che alimenterà sia il programmatore sia la ecu. 

lo stesso cavo potrà essere usato per leggere con bdm!!! il cavo alimenterà la centralina e dovrete solo posizionare gli aghi nelle piazzole.

è più difficile spiegare cosa fanno questi cablaggi, che utilizzarli! :D

mai più cavetti da infilare nei pin, con il riscio di sbagliare pin e bruciare una ecu
mai più alimentazione al programmatore
sicurezza garantita

presto posterò le foto di alcuni modelli

per info fate domand qui.
  • Like 1

ecco a voi le foto (in allegato rar)

nelle foto ci sono tre tipi di cavi:

-per vag edc15p e edc15v per leggere a banco con FG-Tech

-per vag edc15p e edc15v per leggere a banco con qualsiasi programmatore obd

-per magneti marelli iaw m-jet (fiat-alfa-lancia-opel-suzuki) valido sia per lettura al banco con FG-Tech sia per l'alimentazione quando si legge in bdm (qualsiasi bdm: fgtech, bdm100, ecc...)

-per opel dti delco ibrida per lettura al banco con FG-Tech

su richiesta posso realizzare qualsiasi cablaggio per tutti i tipi di ecu (iaw59f, bosch edc16, edc17, ecc...) e per tutti i tipi di programmatori (fgtech, magpro2, eobd 1260, bdm100, ecc...)

tutti i cablaggi sono costruiti a mano con saldature a stagno (+flux2%), cavi in silicone, interruttori sottoquadro, led, tutti materiali di alta qualità.

cablaggi.rar

• Like 1

ciao mi servirebbe un cablaggio per una ecu m1 5.5 bosch per scrivere al banco  con mpps (servirebbe per scodifiche al banco)

• Like 1

questi sono solo dispositivi di collegamento per chi effettua questi lavori tutti i giorni...

se per te va bene e mi dai l'ok devi aspettare almeno un paio di settimane...

prezzi

45-per vag edc15p e edc15v per leggere a banco con FG-Tech

40-per vag edc15p e edc15v per leggere a banco con qualsiasi programmatore obd

45-per magneti marelli iaw m-jet (fiat-alfa-lancia-opel-suzuki) valido sia per lettura al banco con FG-Tech sia per l'alimentazione quando si legge in bdm (qualsiasi bdm: fgtech, bdm100, ecc...)

45-per opel dti delco ibrida per lettura al banco con FG-Tech

30-per iaw 59F con coccodrilli

160-per kit completo edc15 (x2: fg+obd), mjet, dti, 59f

ribadisco che tutti i cablaggi sono costruiti a mano, e non da macchinari, con saldature a stagno (+flux2%), cavi in silicone, interruttori sottoquadro, led, tutti materiali di alta qualità.

post-10073-0-44123100-1385544747_thumb.j

questi sono solo dispositivi di collegamento per chi effettua questi lavori tutti i giorni...

se per te va bene e mi dai l'ok devi aspettare almeno un paio di settimane...

salve io non faccio questi lavori tutti i giorni fammi sapere il prezzo e vediamo un po ricorda (mpps al banco) ok

salve io non faccio questi lavori tutti i giorni fammi sapere il prezzo e vediamo un po ricorda (mpps al banco) ok

a te serve obd femmina? (mpps non l'ho mai costruito...)

anche io sarei interessato ad un cablaggio per il collegamento al banco delle ecu bosch m 1.5.5 alfa-fiat per effettuare la scodifica,

effettuare la scodifica con che programmatore?

Il 23/11/2013 at 17:27 , chipman ha scritto:

ecco a voi le foto (in allegato rar)

nelle foto ci sono tre tipi di cavi:

-per vag edc15p e edc15v per leggere a banco con FG-Tech

-per vag edc15p e edc15v per leggere a banco con qualsiasi programmatore obd

-per magneti marelli iaw m-jet (fiat-alfa-lancia-opel-suzuki) valido sia per lettura al banco con FG-Tech sia per l'alimentazione quando si legge in bdm (qualsiasi bdm: fgtech, bdm100, ecc...)

-per opel dti delco ibrida per lettura al banco con FG-Tech

su richiesta posso realizzare qualsiasi cablaggio per tutti i tipi di ecu (iaw59f, bosch edc16, edc17, ecc...) e per tutti i tipi di programmatori (fgtech, magpro2, eobd 1260, bdm100, ecc...)

tutti i cablaggi sono costruiti a mano con saldature a stagno (+flux2%), cavi in silicone, interruttori sottoquadro, led, tutti materiali di alta qualità.

cablaggi.rar

mi servirebbero per leggere l eprom senza dissaldare e possibile  con kess

Il 21/11/2013 at 12:03 , chipman ha scritto:
Costruisco cablaggi di collegamento per programmazioni al banco e per programmazioni bdm,boot-mode, ecc...

per esempio per leggere al banco una magneti marelli iaw fiat/opel/suzuki basterà attaccare il connettore ecu del cavo che vi verrà fornito, connetterlo con il connettore per il programmatore richiesto da voi e attaccare i cavi alimentazione ad un alimentatore stabilizzato che alimenterà sia il programmatore sia la ecu. 

lo stesso cavo potrà essere usato per leggere con bdm!!! il cavo alimenterà la centralina e dovrete solo posizionare gli aghi nelle piazzole.

è più difficile spiegare cosa fanno questi cablaggi, che utilizzarli! :D

mai più cavetti da infilare nei pin, con il riscio di sbagliare pin e bruciare una ecu
mai più alimentazione al programmatore
sicurezza garantita

presto posterò le foto di alcuni modelli

per info fate domand qui.

per leggere e scrivere  eprom da obd senza dissaldarla 

scusami per magneti marelli  fiat punto ,cinquecento 900,panda 900,vecchie serie li fai i  cavi per scodificarle

punto.jpg