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chipman

Cablaggi Con Spinotti Per Una Rapida Riprogrammazione

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Costruisco cablaggi di collegamento per programmazioni al banco e per programmazioni bdm,boot-mode, ecc...
 
per esempio per leggere al banco una magneti marelli iaw fiat/opel/suzuki basterà attaccare il connettore ecu del cavo che vi verrà fornito, connetterlo con il connettore per il programmatore richiesto da voi e attaccare i cavi alimentazione ad un alimentatore stabilizzato che alimenterà sia il programmatore sia la ecu. 
 
lo stesso cavo potrà essere usato per leggere con bdm!!! il cavo alimenterà la centralina e dovrete solo posizionare gli aghi nelle piazzole.
 
è più difficile spiegare cosa fanno questi cablaggi, che utilizzarli! :D
 
mai più cavetti da infilare nei pin, con il riscio di sbagliare pin e bruciare una ecu
mai più alimentazione al programmatore
sicurezza garantita
 
presto posterò le foto di alcuni modelli
 
per info fate domand qui.
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ecco a voi le foto (in allegato rar)

 

nelle foto ci sono tre tipi di cavi:

-per vag edc15p e edc15v per leggere a banco con FG-Tech

-per vag edc15p e edc15v per leggere a banco con qualsiasi programmatore obd

-per magneti marelli iaw m-jet (fiat-alfa-lancia-opel-suzuki) valido sia per lettura al banco con FG-Tech sia per l'alimentazione quando si legge in bdm (qualsiasi bdm: fgtech, bdm100, ecc...)

-per opel dti delco ibrida per lettura al banco con FG-Tech

 

 

su richiesta posso realizzare qualsiasi cablaggio per tutti i tipi di ecu (iaw59f, bosch edc16, edc17, ecc...) e per tutti i tipi di programmatori (fgtech, magpro2, eobd 1260, bdm100, ecc...)

 

tutti i cablaggi sono costruiti a mano con saldature a stagno (+flux2%), cavi in silicone, interruttori sottoquadro, led, tutti materiali di alta qualità.

cablaggi.rar

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ciao mi servirebbe un cablaggio per una ecu m1 5.5 bosch per scrivere al banco  con mpps (servirebbe per scodifiche al banco)

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questi sono solo dispositivi di collegamento per chi effettua questi lavori tutti i giorni...

se per te va bene e mi dai l'ok devi aspettare almeno un paio di settimane...

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prezzi

 

45-per vag edc15p e edc15v per leggere a banco con FG-Tech

40-per vag edc15p e edc15v per leggere a banco con qualsiasi programmatore obd

45-per magneti marelli iaw m-jet (fiat-alfa-lancia-opel-suzuki) valido sia per lettura al banco con FG-Tech sia per l'alimentazione quando si legge in bdm (qualsiasi bdm: fgtech, bdm100, ecc...)

45-per opel dti delco ibrida per lettura al banco con FG-Tech

30-per iaw 59F con coccodrilli

 

160-per kit completo edc15 (x2: fg+obd), mjet, dti, 59f

 

ribadisco che tutti i cablaggi sono costruiti a mano, e non da macchinari, con saldature a stagno (+flux2%), cavi in silicone, interruttori sottoquadro, led, tutti materiali di alta qualità.

post-10073-0-44123100-1385544747_thumb.j

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questi sono solo dispositivi di collegamento per chi effettua questi lavori tutti i giorni...

se per te va bene e mi dai l'ok devi aspettare almeno un paio di settimane...

salve io non faccio questi lavori tutti i giorni fammi sapere il prezzo e vediamo un po ricorda (mpps al banco) ok

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salve io non faccio questi lavori tutti i giorni fammi sapere il prezzo e vediamo un po ricorda (mpps al banco) ok

 

a te serve obd femmina? (mpps non l'ho mai costruito...)

 

anche io sarei interessato ad un cablaggio per il collegamento al banco delle ecu bosch m 1.5.5 alfa-fiat per effettuare la scodifica,

 

effettuare la scodifica con che programmatore?

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Il 23/11/2013 at 17:27 , chipman ha scritto:

ecco a voi le foto (in allegato rar)

 

nelle foto ci sono tre tipi di cavi:

-per vag edc15p e edc15v per leggere a banco con FG-Tech

-per vag edc15p e edc15v per leggere a banco con qualsiasi programmatore obd

-per magneti marelli iaw m-jet (fiat-alfa-lancia-opel-suzuki) valido sia per lettura al banco con FG-Tech sia per l'alimentazione quando si legge in bdm (qualsiasi bdm: fgtech, bdm100, ecc...)

-per opel dti delco ibrida per lettura al banco con FG-Tech

 

 

su richiesta posso realizzare qualsiasi cablaggio per tutti i tipi di ecu (iaw59f, bosch edc16, edc17, ecc...) e per tutti i tipi di programmatori (fgtech, magpro2, eobd 1260, bdm100, ecc...)

 

tutti i cablaggi sono costruiti a mano con saldature a stagno (+flux2%), cavi in silicone, interruttori sottoquadro, led, tutti materiali di alta qualità.

cablaggi.rar

mi servirebbero per leggere l eprom senza dissaldare e possibile  con kess

 

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Il 21/11/2013 at 12:03 , chipman ha scritto:
Costruisco cablaggi di collegamento per programmazioni al banco e per programmazioni bdm,boot-mode, ecc...
 
per esempio per leggere al banco una magneti marelli iaw fiat/opel/suzuki basterà attaccare il connettore ecu del cavo che vi verrà fornito, connetterlo con il connettore per il programmatore richiesto da voi e attaccare i cavi alimentazione ad un alimentatore stabilizzato che alimenterà sia il programmatore sia la ecu. 
 
lo stesso cavo potrà essere usato per leggere con bdm!!! il cavo alimenterà la centralina e dovrete solo posizionare gli aghi nelle piazzole.
 
è più difficile spiegare cosa fanno questi cablaggi, che utilizzarli! :D
 
mai più cavetti da infilare nei pin, con il riscio di sbagliare pin e bruciare una ecu
mai più alimentazione al programmatore
sicurezza garantita
 
presto posterò le foto di alcuni modelli
 
per info fate domand qui.

per leggere e scrivere  eprom da obd senza dissaldarla 

 

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scusami per magneti marelli  fiat punto ,cinquecento 900,panda 900,vecchie serie li fai i  cavi per scodificarle

punto.jpg

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