Vai al contenuto

Autocom Delphi 2013.2


cesare87

Messaggi raccomandati

Ospite davide1

hello MESRINE my name is david .. how are you? 

 

can I ask a favor? you activ this xml?
 
I installed Delphi 2013 rel 2
 
the serial number 100251 and
the key and FSBQQJWHDCWA
 
can you help me? thanksFileActivation.xml
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

buongiorno a tutti,ho installato delphi 2013.2 sul mio pc,alla fine dopo aver incollato patch ecc...e dopo aver installato sul desktop il file di attivazione non capisco più cosa devo fare,come si attiva il file x far funzionare il programma?grazie sara

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scusi, :) mi chiamo sara e ho installato delphi 2013.2 attivato con il file che mi avete fornito,però quando vado ad aprire il programma apapre l'immagine di delphi esce un cerchio rosso di caricamento e sparisce tutto.il programma non si avvia.cosa potrebbe essere?o riavviato reinstallato ma niente.spero possiate aiutarmi.grazie sara

Link al commento
Condividi su altri siti

salve mi presento sono nuovo del forum mi chiamo cesare mi si puo attivare  xml per delphi 2013.2 serial 100251 grazie

ciao , per la presentazione , presentati a modo aprendo una discussione nuova in questa sezione  dicendoci nome , che lavoro fai , quanti anni ai ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene scusa mi chiamo cesare ho 37 anni della provincia di milano sono un tecnico di macchinari edili tipo rulli scavatori finitrici ecc.. e mi sto avvicinando alla gestione elettronica di questi motori grazie a questo forum e a tutta la gente preparata che ho visto in questo sito fin a ora sono solo stato a leggere cio che mi interessava di questo forum ma sono intenzionato ad avvicinarmi di piu al tuning dispongo del galletto v53 del multicar diag m8 della dima bdm del bdm 100 del carprog del elm327 del vagkkl e di integrare altra attrezzatura attualmente qualche file lo faccio preparare da un mappatore ma ho intenzione di approfondire di piu la materia per essere autonomo 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve dopo aver attivato con il vosto file delphi 2013.2 non riuscivo  a far partire il software,dopo tempo ci sono riuscita,tutto perfetto sino quando e stato collegato alla macchina e mi ha dato l'errore che il vci non è compatibile con la chiave installata.o disinstalalto e reistallato ma dice ke lòa kiave non và bene con quel sistema.potrebbe gentilmente riattivare la nuova chiave?grazie sara 

FileActivation.xml

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie funziona benissimo se non e chiedere troppo si puo attivare anche questo dei truck grazie

 

 

salve dopo aver attivato con il vosto file delphi 2013.2 non riuscivo  a far partire il software,dopo tempo ci sono riuscita,tutto perfetto sino quando e stato collegato alla macchina e mi ha dato l'errore che il vci non è compatibile con la chiave installata.o disinstalalto e reistallato ma dice ke lòa kiave non và bene con quel sistema.potrebbe gentilmente riattivare la nuova chiave?grazie sara 

 

Hi,

File Activated

FileActivation(sara079).zip

FileActivation(cesare28)Trucks.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 10 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...