Vai al contenuto

Scanmaster-Elm Impostazioni Rapporto Cambio Per Prova Potenza ?


Ospite j0nj0nny

Messaggi raccomandati

Ospite j0nj0nny

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi era riuscito a settare in modo corretto il software ScanMaster-ELM, in particolar modo la sezione:

 

Potenza / Misureazione delle prestazioni / Cambio.

 

Dove bisogna inserire RPM per ogni marcia. Ho provato  a carcare su internet e qui nel forum, ma sinceramente non sono riuscito a reperire nulla, qualcuno di vuoi una metodologia per estrapolare questi dati o consigli su dove trovarli?

 

Grazie mille

 

xEgjXk0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Sto risolvendo cio che mi mancava, sono riuscito a trovare i dati tecnici dei cambi delle vetture. A breve faro dei test, e se tutto funzionera, posterò una piccola guida per tutti, cosi da poter avere dei dati piu sicuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

ciao

io sono riuscito a configurar scanmaster con interfaccia elm327 e postato dei report ma mi dicon cge non sono molto attendibili comunque in basso a dx trovi un voce calcola inserisci la marcia in cui vuoi fare la prova e cliki calcola ti da il rapporto fermi il veicolo l'inizi la misurazione e acceleri a manetta ti spunta coppia e potenza in quella marcia

guarda la mia discussione Prova potenza 159

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Il software che usi tu è diverso. Cmq si con questi programmi i risultati sono difficili da ottenere. Poi per ragioni di tempo non ho piu potuto provare, ma ho trovato un sito con le spcifiche tecniche ti tuttle le vetture, come rapporti ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...