Vai al contenuto

uno sguardo,please!


tdd

Messaggi raccomandati

Cos'è quella modifica all'indirizzo 74900??? :shock: non serve a nulla...

Hai dimenticato il limitatore pressione turbo,subito dopo la pressione turbo...

Il limitatore di coppia modificato male (secondo me)...

Limitatore fumi,modificato troppo...

Il limitatore pressione rail io non lo modificherei così,e neppure la pressione rail...

Poi il gasolio è troppo e modificato male...

Comunque da provare,se a te piace... :wink::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ragazzi riprendo in mano sto file perchè voglio che esca na cosa carina...ecco cosa ne è uscito grazie anche al chiarimento map 1 e map 2 che dovrebbero stare bene. :lol:

Non mi dispiacerebbe, visto che una 147 da cavia non ce l ho , che qualcuno provasse questa mappa e mi dica come va....naturalmente previa conferma dei big :wink:

alfa147corretta536.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniezione parzializzato map 1 e 2 non modificati

Iniezione parzializzato (map 1)(boost x Rpm) hai dato gasolio a 900 1000 giri con 45 50 di carico...di solito stai a minimo con metà pedale schiacciato?

Modifica alla mappa dell'EGR senza senso

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzi tutto GRAZIE per le critiche,se le avete fatte vuol dire che mi avete dedicato 5 min. del vostro tempo! :P

L iniezione parzializzato l ho modificato così per il discorso map 1 map2: mi ero convinto (dopo averne discusso in altri topic) che la zona a cui fa riferimento Tuning sia quella dei 2500 giri in poi....ma non lo sono più!!! :lol:

L egr, come uno scemo, ho iniziato a modificarla ma quando mi son ricordato che la mappa è di un euro 4( e quindi non ci scappi!) son andato avanti dimenticandomi di annullare la modifica! :lol:

Ora gentilmente vi chiedo: facciamo chiarezza sulle map 1 map 2? Ho sbagliato davvero? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...