Vai al contenuto

Problema Bmw X3 2000D 150Cv


MicM3

Messaggi raccomandati

Ciao colleghi.Ho un problema con un X3 2000 150cv del 2007.Praticamente si accende spia motore e in diagnosi da errore Misuratore massa aria.La vettura rende benissimo.Ho provato a sostituirlo ma non e' cambiato nulla,al minimo legge 230 mg circa.Ho provato a chiudere Egr ma niente lo stesso,o controllato il cablaggio ed anche questo e' ok.Qualche idea?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao colleghi.Ho un problema con un X3 2000 150cv del 2007.Praticamente si accende spia motore e in diagnosi da errore Misuratore massa aria.La vettura rende benissimo.Ho provato a sostituirlo ma non e' cambiato nulla,al minimo legge 230 mg circa.Ho provato a chiudere Egr ma niente lo stesso,o controllato il cablaggio ed anche questo e' ok.Qualche idea?

Grazie

il manicotto di gomma  o plastica tra  la cassa filtro dove sta il misuratore massa aria e il turbo è perfetto ? o a qualche crepa ?..

Link al commento
Condividi su altri siti

un 2000 di cilindrata al minimo deve dare un valore di  469 mg/c, se misura così poco le possibili cause sono egr che non va in battuta o collettore di aspirazione.

l'egr l'hai chiusa con un lamierino? o solo elettronicamente?

L'ho tappata sia meccanicamente che elettronicamente.Mi e' ancora capitato il collettore sporco,ma l'auto non rendeva,mentre questa va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...