Vai al contenuto

Corso Kts 540


foppy

Messaggi raccomandati

Bella giornata!

Oggi ho passato una bella giornata, e' uno di quei giorni che ti fa' sentire vivo felice di quello che stai facendo, delle scelte di una vita.

Ore 8.45 arrivo in D.R.A. A San Martino Siccomano per il corso sul KTS, dopo le presentazioni ci siamo messi al lavoro, la mattina e' volata via, sono rimasto colpito dalle potenzialità di questa diagnosi,

Dopo pranzo prova pratica sull auto e' scambio di pareri sull evoluzione molto veloce Dell elettronica sull auto.Ore 17,30 saluti e fine corso.

Mi sento bene, sono contento di fare un lavoro che mi piace!

Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Bella giornata!

Oggi ho passato una bella giornata, e' uno di quei giorni che ti fa' sentire vivo felice di quello che stai facendo, delle scelte di una vita.

Ore 8.45 arrivo in D.R.A. A San Martino Siccomano per il corso sul KTS, dopo le presentazioni ci siamo messi al lavoro, la mattina e' volata via, sono rimasto colpito dalle potenzialità di questa diagnosi,

Dopo pranzo prova pratica sull auto e' scambio di pareri sull evoluzione molto veloce Dell elettronica sull auto.Ore 17,30 saluti e fine corso.

Mi sento bene, sono contento di fare un lavoro che mi piace!

Fabio.

io ho il kts da svariati anni ma questi giorni mi hanno fatto vedere il delphi senza licenze e abbonamenti voto 7 pago 1300 euri all'anno per bosch se tutti questi anni compravo roba clonata avrei avuto un'arsenale di diagnosi di ogni marca e progammatori a nn finire, pensaci bene

Link al commento
Condividi su altri siti

bosch ti fa fare cose che i clone non fanno fare,codifiche azzeramenti e poi con il nuovo 2.0 ti analizza il codice guasto con prove elettriche e spaccati!!

si e vero ma ho visto diagnostiche clone che con un'anno di abbonamento ne compri tre e cmq lavora sulle europee le coreane o asiatiche in genere nn vale a niente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

io ho il kts da anni.. pochi giorni fa mi ha deluso.. ho la versione 2.0. dovevo codificare un iniettore delphi su una ford focus 2003. il kts pur avendo l'opzione non mi riusciva a codificare.. ho preso un software free usato con cavo elm codificato e messo in moto...

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio come bosch non ti sa di niente...forse non hai la versione aggiornata non so. io nella mio officina abbiamo kts texa e launch devo dire che

secondo me il kts e' lo strumento piu' completo tra i tre soprattutto perche ti permette di fare nel sis/cas la ricerca guidata del problema

cosa che gli altri 2 strumenti non hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...