Vai al contenuto

Info Perdita Codifica Iniettori Peugeot 206 1.6 110Cv


FSAE2013

Messaggi raccomandati

scusate il distubo,

mi sarebbe utile sapere se questa macchina perde la codifica iniettori in scrittura, io ho gia letto l'ori e fine settimana la dovrò caricare in auto, ma vorrei essere sicuro che vada bene.

come strumenti ho a disposizione mpps v13 e gallo 2 senza dime pero quindi in bdm non potrei operare

206salvatore.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se mi intrometto,  ma i famosi 3 minuti a quadro spento\acceso te li fa fare direttamente il gallo 2 oppure devi farli tu dopo la scrittura? hai mica voglia di dirmi nel secondo caso come si fa esattamente per non rischiare,? grazie.

comunque per il ragazzo che ha aperto il topic, pure sulla mia macchina con ecu edc16c34 ho il problema di perdita di codifica iniettori ma mi han detto che utilizzando il gallo v2 il problema non sussiste..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il distubo,

mi sarebbe utile sapere se questa macchina perde la codifica iniettori in scrittura, io ho gia letto l'ori e fine settimana la dovrò caricare in auto, ma vorrei essere sicuro che vada bene.

come strumenti ho a disposizione mpps v13 e gallo 2 senza dime pero quindi in bdm non potrei operare

Con gallo v2 vai tranquillo fatte tante e fino ad oggi mai avuto problemi mentre con mpps non mi azzarderei a provarci in base al tipo di auto che stai facendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...