Vai al contenuto

Come Aprire Una Discussione Per Presentarsi ( P.s Leggete Solo Come Fare Ma Non Presentatevi In Questa Discussione


ALFONSO-76

Messaggi raccomandati

Salve a tutti mappatotori e non, mi sono iscritto a questo portale capirne di più del mondo delle ecu. Spero di trovare gente disponibile.

Salve a tutti mappatotori e non, mi sono iscritto a questo portale capirne di più del mondo delle ecu. Spero di trovare gente disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Salve ragazzi, io sono Luca e sono un rappresentante, io avrei un problema con l'autoradio della Fiat 500 di mia moglie. Mi chiedevo se gentilmente c'era qualcuno che mi poteva aiutare, visto che abbiamo perso i codici di sblocco. O smontato l'autoradio per prendere il codice che si trova lateralmente e de il seguente: 815 BP738976730157 si tratta di una Blaupunkt.

Vi ringrazio anticipatamente se mi potete aiutare.

Distinti saluti Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi chiamo Giovanni, sono addetto alle vendite  in una azienda,

ho trovato questo forum grazie ad una ricerca che facevo su google riguardante 

dei codici.

vi ringrazio anticipatamente per le utili informazioni che sicuramente avrò, mi scuso 

fin da ora se sbaglio nell 'esporre il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, mi chiamo Massimo "Caps" ho lavorato per molti anni in officina Renault/Audi, attualmente lavoro presso una nota azienda Italiana che produce strumenti per la diagnosi multimarca.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Buongiorno, sono il nuovo iscritto Aquila9, non sono del settore, ma sono lieto di poter postare in questo utile forum, perché penso che, grazie alla condivisione delle vostre preziose esperienze professionali, posiamo arricchirci tutti, del vostro utile e prezioso supporto.

Il mio hobby è' il trading on line.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • ADMIN rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...