Vai al contenuto

Come Aprire Una Discussione Per Presentarsi ( P.s Leggete Solo Come Fare Ma Non Presentatevi In Questa Discussione


ALFONSO-76

Messaggi raccomandati

I  in alto a detra dello scermo c'è  la voce in azzurro  "nuovi post "  ci cliccate sopra e vi si apre una schermata che dice

 

tilolo della discussione e voi inserite il titolo a vostro piacimento

poi in questo spazio dove vi ho scritto io fate la vostra  piacevole presenzazione

dicendo il vostro  nome , età , che professione fate i vostri hobby da dove ci contattae ed ecc  ecc .........

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Buonasera a tutti sono Sepe82 da Firenze lavoro attualmente come meccanico presso Ataf Firenze da pochi mesi ho lavorato in Mercedes-Evobus per 14 anni sono a disposizione per eventuali informazioni da scambiare.

c'e' qualcuno nel forum che mi puo' aiutare ho un problema (centralina pld  temic) avrei bisogno di sapere se qualcuno ha uno schema dei componenti di questa centralina motore ho la bancata dei pompanti 1-2-3 interrotta grazie  

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti sono Sepe82 da Firenze lavoro attualmente come meccanico presso Ataf Firenze da pochi mesi ho lavorato in Mercedes-Evobus per 14 anni sono a disposizione per eventuali informazioni da scambiare.

c'e' qualcuno nel forum che mi puo' aiutare ho un problema (centralina pld  temic) avrei bisogno di sapere se qualcuno ha uno schema dei componenti di questa centralina motore ho la bancata dei pompanti 1-2-3 interrotta grazie  

 

Benvenuto, apri una nuova discussione sempre in questa sezione "presentazioni" e presentati in modo che tutti ti conosceranno..

 

Per eventuali problemi apri una nuova discussione nelle sezioni apposite

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

 

Il mio nome è Carlo e ho 34 anni.

 

Da sempre la mia passione e stata il veicolo e la sua riparazione essendo cresciuto in officina inquanto figlio d'arte.

 

 

Il mondo del tuning mi ha sempre affascinato e purtroppo non ho mai trovato qualcuno che mi abbia mai prospettato questa realta in modo trasparente facendomi sempre far credere che sia una realta' inraggiungibile.

Il mio obbioettivo e quello di poter conoscere al meglio questo mondo con le opportune dritte e magari un opportunità di confrontarmie avere le conoscenze tramite corsi o essere eseguito di chi ci crede e non da solo qualcuno che vuole venderti un attrezzo senza che sappia quello che sta vendendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno

Mi chiamo Davide Schiarizza, sono di Lanciano (CHIETI) ho 44 anni, tecnico elettronico e progettista da oltre 25 anni.

Opero nel campo automotive da almeno 10 anni, spazio dalle autoradio alle centraline varie.

Callaboro con diversi elettrauti della mia zona

Spesso e volentieri progetto schede per funzioni particolari e per risolvere problemi vari.

 

Ho conosciuto questo forum da pochi giorni .... con la speranza di ampliare la mia conoscenza e condividere esperienze con tutti gli iscritti.

Non esitate a scrivermi se vi necessita qualche sistema elettronico.....non sarò da meno io nel chiedervi soluzioni e dritte per eventuali problemi e dritte...

 

Saluto tutti e un augurio di un ottimo anno nuovo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

 

mi chiamo Ermanno,sono di Roma

 

professione meccanico,attualmente in Re

 

appassionato elaborazioni  meccaniche ma poco pratico di elettronica

 

spero di condividere belle esperienze e ........

 

un saluto e buon anno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

I  in alto a detra dello scermo c'è  la voce in azzurro  "nuovi post "  ci cliccate sopra e vi si apre una schermata che dice

 

tilolo della discussione e voi inserite il titolo a vostro piacimento

poi in questo spazio dove vi ho scritto io fate la vostra  piacevole presenzazione

dicendo il vostro  nome , età , che professione fate i vostri hobby da dove ci contattae ed ecc  ecc .........

ciao a tutti voi sono francesco ed spero di essere utile a tutti voi e il primo messaggio che mando sperando che questa procedura sia giusta grazie a tutti voi per l'ospitalita siete tutti d'aiuto e spero di esserlo anche io ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

buona sera sono marco da firenze ho scoperto il vostro sito davvero interessante io di lavoro olte ad avere una radio privata denominata radio stella che potete ascoltare anche su internet al sito radiostella.com , faccio riparazioni di aparechiature elettroniche tipo riparazzioni tv, ricetrasmettitori, cb,autoradi, ecc ecc e da un anno a questa parte visto che di riparazioni elettroniche ce ne sono sempre meno , riparo tagliaerba, motosege , decespugliatori ecc ecc. un saluto a tutti e buona serata. ciaoooo..............  

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti spero che sono nello spazio giusto per le presentazioni..sono un autoriparatore  da diversi anni sia in ambito meccanico che elettrauto...ora sto cercando anche di ampliare le mie conoscenze sul elaborazione è tutto quello che riguarda l elettronica delle centraline che compongono l auto...

Link al commento
Condividi su altri siti

o'napulitano

.......................

.......................

.........................

........................

.....................

........................

.......................

.......................... anche tu senza parole

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

 salve a tutti sono Stefano 46 anni .Lavoro in una officina per veicoli industriali .Vorrei usare questo forum per imparare a destreggiarmi in questo difficile mondo ,e poter offrire un ulteriore servizio ai miei clienti ,e per una mia soddisfazione personale. Qualsiasi consiglio e gradito grazie a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve a Tutto il Forum,sono Pasquale ho 42 anni e di professione sono un Meccatronico.Ho un'autofficina e mi occupo di riparazioni meccaniche ed elettroniche di ogni genere sulle auto.Sono della provincia di Potenza,nella zona del Monte Vulture.

Un saluto a tutti i partecipanti.

 

 

 

 Pasquale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Pur seguento la vostra guida  Nuovi Post e successivamente titolo della discussione.

Questa finestra non si vede, il titolo discussione non c'è.

Vorrei anche presentarmi ma non si riesce.

Mi fate sapere come fare.   Grazie e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

ok se stai leggendo questo scorrendo la pagina in fondo ma molto infondo trovi (ecu-tuning)ci clicchi sopra 

e arriverai alla pagina iniziale 

troverai delle icone tonde sulla sinistra clicca la nona partendo dall'alto troverai (presentazioni)

poi troverai a destra il pulsante nuova discussione clicca

e poi ti presenti

ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Salve sono Stefano, non riesco ad aprire una discussione su nuovi post, ho 52 anni lavoro nel campo teatrale, faccio il tecnico luci, ho un problema con l'autoradio fiat stilo, avevo una seconda autoradio di una precedente stilo, ma non ho più i codici, l'autoradio è una visteon OB 7352296997, M000197, 2FCF-18C828-FA, se potete aiutarmi ve ne sarei immensamente grato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Cominciamo bene. Salve ragazzi io mi risegno qui per un saluto, mi sono attacato ad un altro saluto erroneamente perche non riuscivo a capire come farlo dato che non trovavo il tasto da voi descritto.

salve a tutti sono da sempre un appassionato di modifiche, ad oggi  sono autista a tempo pieno. ma da sempre con la passione di cercare qualcosa in più sui mezzi da me posseduti,  mi sto interessando a questo mondo affascinante  della preparazione tramite l'elettronica. Non credo che personalmente giungerò a modificare una centralina ma vi seguo già da un po, ogni giorno imparo cose nuove. seguo le vostre discussioni e mi affascinano. La mia auto e una meriva 1300 multijett 75 cv e avrei voluto dargli un po di potenza perché spesso in salita si addormenta, cosi girando ho incontrato  voi siete troppo forti vorrei farvi un milione di domande ma preferisco leggere e magari quando diventerò un pochino più esperto chiederò.

 P.S. tre cose volevo dire, continuate cosi che siete forti, non e che magari si potrebbero avere due file di uguale centralina uno normale e l'altro mod. solo per iniziare a studiare ;-) e ultima cosa e auguri per il nuovo anno, ciao ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...