Vai al contenuto

Calcolare Code Blaupunkt


redfifty

Messaggi raccomandati

Salve, segue con interesse questa sezione del forum. Sto cercando di capire come si utilizzano i calcolatori per il code, ho cercato anche sullo zio google, ho trovato poco e niente su come inserire il code nel sw ma confrontandoli con i code rilasciati da altri utenti e che funzionano non mi torna.

Qualcuno può darmi qualche indizio??

Grazie

Erik 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, segue con interesse questa sezione del forum. Sto cercando di capire come si utilizzano i calcolatori per il code, ho cercato anche sullo zio google, ho trovato poco e niente su come inserire il code nel sw ma confrontandoli con i code rilasciati da altri utenti e che funzionano non mi torna.

Qualcuno può darmi qualche indizio??

Grazie

Erik 

Certo provare e riprovare finchè non ci riesci è bello iscriversi e dopo 6 messaggi attendere una risposta completa per la tua soluzione qui i professionisti riescono dopo prove su prove su prove mi dispiace ma non è questa la soluzione migliore.

è come domandare a un programmatore di questo forum mi dici i segreti per un ottima modifica mi dici come si fa..praticamente lui è stato una vita a studiare e provare soluzioni e non te le dirà mai e poi mai almeno che non gli importa nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...