Vai al contenuto

Opinione Spettacolare - Sul Sw Bancadati -Alldata


miche9146

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

salve ragazzi

sono uno dei primi clienti italiani di alldata visto che è partito ieri il progetto in italia, vi posso dire che è veramente uno spettacolo, alro che auodata e compagnia bella

 

questo si che significa lavorare con dei manuali

 

salve ragazzi

sono uno dei primi clienti italiani di alldata visto che è partito ieri il progetto in italia, vi posso dire che è veramente uno spettacolo, alro che auodata e compagnia bella

 

questo si che significa lavorare con dei manuali

ciao auguri di buon anno prima di tutto, mi sai dire quanti gb. e il programma conosci la versione 10.53

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

è in italiano ed è online

è il massimo per un autoriparatore , c'è tutto esattamente come lo hanno in concessionario originale, niente di meno

più di cosi non si può avere

Dire c'è tutto mi sembra esagerato sinceramente. A meno che non abbiano implementato ora non c'era tanto, o meglio, c'era tanto per alcuni marchi e niente per altri. Alcuni produttori anche molto importanti non c'erano proprio. Le informazioni sono quelle dei database ufficiali ma a mio avviso era il caso di integrarli in un interfaccia unica e semplice da usare stile Autodata. In pratica non hanno fatto nient'altro che prendere le info e metterle sul sito così come sono quindi per cercare una cosa a volte ti tocca rovistare in tutta la documentazione.

Ottimo servizio ma da migliorare parecchio secondo me. Molto meglio l'autodata online per ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non scherziamo,

Auto data è veloce da consultare e semplice ma ci sono le informazioni principali ma se vuoi fare degli interventi specifici scordatevi autodata! È vero che fino a poco fa non c'erano tutti i marchi ma adesso stanno implementando tutto! Bisogna essere un po versatili di mente perché ogni costruttore ha la sua logica ma vi assicuro se avete un problema su una vettura là dentro trovate tutte le informazioni possibili e immaginabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse li sono spiegato male e sono d'accordo che ci siano info ben più approfondite e copie identiche dei database ufficiali. Elearn ad esempio è riportato pari pari e anche altri marchi. quello che voglio dire è che le info non le hanno scritte loro ma i costruttori quindi almeno l'impegno di metterle in ordine e realizzare un interfaccia per semplificare la consultazione ce lo potevano mettere.

Provai a chiedere uno schema elettrico e mi dissero che non era possibile, ho cercato altre cose che mi servivano è non c'erano quindi ho deciso di aspettare per l'abbonamento sperando in un netto miglioramento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse li sono spiegato male e sono d'accordo che ci siano info ben più approfondite e copie identiche dei database ufficiali. Elearn ad esempio è riportato pari pari e anche altri marchi. quello che voglio dire è che le info non le hanno scritte loro ma i costruttori quindi almeno l'impegno di metterle in ordine e realizzare un interfaccia per semplificare la consultazione ce lo potevano mettere.

Provai a chiedere uno schema elettrico e mi dissero che non era possibile, ho cercato altre cose che mi servivano è non c'erano quindi ho deciso di aspettare per l'abbonamento sperando in un netto miglioramento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Il 18/3/2016 at 17:42 , michelespl ha scritto:

Se siete interessati contattami in privato per l'abbonamento 

invece di fare il commerciante, date indicazioni corrette.

E' stato chiesto il prezzo indicativo e non vedo risposta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
1 ora fa, Marco89Roma ha scritto:

anche a me interessano questi programmi tipo alldata,ma ho dei dubbi,sono in italiano?dove si comprano?

L'unica info certa che ho é che occupa spazio su disco a livelli spropositati ma dicono che é un ottimo prodotto, completo e user frendly (facile da usare).

Altro non so dirvi, chi ha aperto il Topic sembra scomparso.. Bah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...