Vai al contenuto

Golf V 2.0 Tdi Bkd Edc16 U34 Sw 118 Un Piccolo Aiuto


sergio25

Messaggi raccomandati

Per la pressione turbo mi sono spinto a 100 punti perchè dopo aver rotto la mia originale l'ho fatta maggiorare di 2,5 mm e ho fatto inserire un core assy sportivo con albero maggiorato.So che ne soffrono parecchio di turbo ne ho cambiate parecchie in officina...Per il resto ho difficoltà ad interpretare le mappe di iniezione infatti è proprio per questo che ho chiesto aiuto...Le mappe mancanti non riesco ad individuarle perchè il driver di ecm titanium mi fa vedere solo quelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Ciccio mi riferisco al tuo commento, sia % che valore assoluto hanno a che fare l'uno con l'altro quindi significa che bisogna solo sapere le percentuali o il valore assoluto che uno vuole incrementare. Io uso il titanium e se per esempio gli do un valore assoluto alla pressione turbo in automatico il software mi gestisce le percentuali in ogni singola colonna mentre se gli do incrementi in percentuali mi farà l'incontrario

 

Ciao ciccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che scrivi deduco che tu non hai capito il mio senso...è normale che se io do un valore a una mppa tipo 50 punti mi restituisce anche una percentuale se visualizzo le diffrenze in %...ma il mio senso era che fare una mappa 10% di qua 12% di la e 15% di qua ed è pronta la mappa...no...non è cosi che si fa una mappa...tutto qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te, io sono 3 anni che impazzisco in questo lavoro mentre invece ci sono quelli che diventano professori in una settimana, però è meglio così perchè è grazie a loro che io lavoro quando mi chiamano gli altri meccanici o pompisti perchè non riescono a capire o perchè hanno capito che è un problema di mappatura

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...