Vai al contenuto

Codice Sicurezza Engine Vag


mgsantonio

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi....devo fare la rigenerazione forzata con il vag su una audi a6 2.7 tdi (2006) solo che prima mi chiede il codice sicurezza per interaggire e sul vag nn appare nessun codice voi sapete qual cosà???poi ho il problema luci diurne...(01494 - Bulb for Parking Lamps; Left (M1)  

            011 - Open Circuit)...ma le luci funzionano....io x sicurezza le ho cambiata ma niente.....mi aiutate x favore??
 
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao ragazzi....devo fare la rigenerazione forzata con il vag su una audi a6 2.7 tdi (2006) solo che prima mi chiede il codice sicurezza per interaggire e sul vag nn appare nessun codice voi sapete qual cosà???poi ho il problema luci diurne...(01494 - Bulb for Parking Lamps; Left (M1)  

            011 - Open Circuit)...ma le luci funzionano....io x sicurezza le ho cambiata ma niente.....mi aiutate x favore??

 

Controllo\Manutenzione Filtro AntiParticolato (FAP)

Rigenerazione Forzata filtro anti-particolato

Prerequisiti (Generali):

- Quadro acceo

- Motore Acceso

- Temperatura Liquido refrigerante superiore a 50 °C (indicato nel gruppo MVB 002-4 del vag-com)

- Carico delle particelle nel Anti-Particolato (indicato nel gruppo MVB 075-3 del vagcom)

- Se il carico Delle Particelle del filtro è al di sopra del valore specificato dal filtro antiparticolato deve essere sostituita in quanto la macchina può bruciare, durante la rigenerazione.

Accendere:(Luci, Sedili Riscaldabili, Vetri riscaldabili anteriori/posteriori, Climatizatore)

Condizioni (Durante la guida):

- Velocità del veicolo tra i 30-60 km / h

- La velocità dei giri del motore tra i 1500-2500 giri/min (Per la trasmissione automatica Tiptronic in 4th or 5th marcia)

- Durata Approssimata, 15-20 Minuti

- Temperatura gas di scarico prima del Turbo superiore a 700 ° C (indicato nel gruppo MVB 075-1 del vagcom)

Guidare l'auto in base alle condizioni indicate sopra fino a quando il carico Particle Filter è il più basso possibile (vicino allo 0%). Nel caso in cui la rigenerazione non avviene ci possono essere problemi con le condizioni di guida o del ciclo con l'hardware del motore.

[select]

[01 - Engine]

[Coding-II - 11]

Per permettere la rigenerazione immettere 21295.

[Do It!]

[Meas. Blocks - 08]

Seleziona i gruppi 070 e 075.

[Go!]

MVB 070-1: Stato RIgenerazione (xxxxxxx1 = attiva rigenerazione normale, xxxxxx1x = attiva rigenerazione forzata)

MVB 070-3: Rigenerazione Contatore/Timer

MVB 075-1: Temperatura gas di scarico prima di Turbo Charger

MVB 075-2: Temperatura gas di scarico prima del Filtro Anti-particolato

MVB 075-3: Carico Particelle Filtro Antiparticolato

MVB 075-4: Temperatura gas di scarico dopo il Filtro Anti-particolato

Inizia a Guidare guardando il gruppo Measuring Blocks (richieste 2 persone).

[Done, Go Back]

[Close Controller, Go Back - 06]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...