Vai al contenuto

Fgtech Eobd2 Galletto 2-Funziona Ma Non Legge


brando

Messaggi raccomandati

Salve colleghi.dopo anni mi ricollego.....

Dopo il fallimento di qualche anno fa  ho deciso di ri-cimentarmi nella mappatura ecu,dato anche che ora che ho un'officina ne ho maledettamente bisogno.

I fatti stanno così:ho preso un FGTech galletto 2 su na......com

Dopo qualche giorno il sito è sparito quindi per attivarlo mi ha dato il cod un amico.-cominciamo bene-

Stamani ho radunato tutte le auto che avevo da fare e sono nati i problemi:

-classe c220 fatta correttamente

-1,3 mj,alcuni problemi in lettura poi fatta

Ecco le rogne:

-opel Antara:non mi legge neanche i dati ECU e mi da sempre lo stesso errore;ho provato con i driver della captiva e di altre auto,ma niente da fare,non tira fuori neanche i dati ecu

-156 20v mj:mi da i dati ecu,mi dice che ci vuole oltre un ora,avvio ma dopo 45 minuti,era arrivata al 25% di lettura e mi ha dato lo stesso nuovo errore,come in figura quì sotto.

Sapete darmi una mano?

l'unica perplessità è che in fase di installazione quando ho dovuto scegliere i driver dell'interfaccia,ce ne erano due,io ho scelto il primo,però bo,su certe auto funziona.

Qualcuno sa darmi una mano?

Grazie mille a tutti.Spero di poter contribuire pure io,un giorno.

ERRORE.bmp

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare un giro in rete se riesci a trovarlo su qualche sito cinese, ci deve essere la pagina dove puio scaricare il sw , io appena posso controllo se ho qualcosa del 53v e ti faccio sapere.

Se riesci fai una foto del tool esterna e interna, sul forum credo ci sia gente che riesce a dirti se e un clone buono o scarso

Link al commento
Condividi su altri siti

La vado a fare subito qualche foto ma per il sw non so darmi verso nei siti cinesi...ma non puo essere che un 51 vada meglio del 53 mi prendo di nervi

La vado a fare subito qualche foto ma per il sw non so darmi verso nei siti cinesi...ma non puo essere che un 51 vada meglio del 53 mi prendo di nervi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Risolto?

 ho controllato le saldature e sono apposto solo che quella del led rosso di alimentazione è collegata per forza all alimentazione del led mi riferisco a quella che si trova nella parte posteriore del tool dove nn ci sono i componenti o deve essere scollegata rispetto al alimentazaione di quella bdm?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...