Vai al contenuto

Parere Mappa Suzuki Jimny


steto52

Messaggi raccomandati

Vorrei da qualcuno piu esperto dei pareri su questa mappa,ho escluso l'egr,ed ho toccato anche le mappe pedale fuori driver.Mio padre viaggia spesso con carrello e le mie esigenze sono di avere un auto con un pò piu di coppia tra i 1500 e i 2500 giri del resto non mi interessa però visto che c'ero ho approfittato per modificare un pò!!! potrebbe andare o va in recovery l'auto con questa mappa?

Poi volevo avere se possibile un piccolo aiuto,non riesco a trovare le due sonde lambda vorrei escludere la seconda quella dopo il cat potrebbe qualche buon anima spiegarmi come devo fare?

 

jimny ori e mod.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite attila749

La mappa portata a zero non ti esclude l'egr, iniezione fatta senza logica, pressione rail aumentata di poco a bassi giri ,il picco massimo devi rimetterlo ori,turbina incrementata senza logica come anche i vari limitatori di coppia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OK,grazie mille...ora l'importante per me non é tanto come migliorare le prestazioni,ma chiudere l egr che costa tanto comprare una valvola nuova...io avevo letto una guida e diceva di fare cosi sulle delphi...tu potresti per caso aiutarmi? Non voglio la pappa pronta pero abbiate pietà di un ragazzo di 22 anni appassionato di auto e motori in generale :) so che molti di voi lo fanno di professione ma la mia è semplice passione e non posso permettermi di spendere 3-4000 euro per un corso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

OK,grazie mille...ora l'importante per me non é tanto come migliorare le prestazioni,ma chiudere l egr che costa tanto comprare una valvola nuova...io avevo letto una guida e diceva di fare cosi sulle delphi...tu potresti per caso aiutarmi? Non voglio la pappa pronta pero abbiate pietà di un ragazzo di 22 anni appassionato di auto e motori in generale :) so che molti di voi lo fanno di professione ma la mia è semplice passione e non posso permettermi di spendere 3-4000 euro per un corso :)

Corsi a queste cifre non ne esistono

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...