Vai al contenuto

Eliminare Sonda Lampda Per Golf5 Tfsi 2.0


lukastuning

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Non era per avere solamente io la soluzione, ma chiedevo che se qualcuno lo sapeva fare compresi voi moderatori

Io sono disposto anche a pagare visto che per sostituire queste maledette sonde sugli nox costano una bella cifra.

Comunque non voglio creare polemiche anzi mi scuso se ho detto delle cose che non rispetta le regole del forum

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Della sonda denominata proprio sonda nox. Sulle vetture fsi tfsi viene inserito un catalizzatore quasi in fondo allo scarico

Che ha la funzione appunto di abbattere gli nox. Questo catalizzatore viene costantemente da una sonda che ha proprio

Una centralina sua di controllo. Ho visto molte volte accendere la spia per un malfunzionamento di questa sonda

Ma non l'ho mai cambiata perché costa circa 400 euro in vw e visto che non da problemi di prestazioni

I miei clienti hanno preferito tenere la spia accesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Della sonda denominata proprio sonda nox. Sulle vetture fsi tfsi viene inserito un catalizzatore quasi in fondo allo scarico

Che ha la funzione appunto di abbattere gli nox. Questo catalizzatore viene costantemente da una sonda che ha proprio

Una centralina sua di controllo. Ho visto molte volte accendere la spia per un malfunzionamento di questa sonda

Ma non l'ho mai cambiata perché costa circa 400 euro in vw e visto che non da problemi di prestazioni

I miei clienti hanno preferito tenere la spia accesa

 

I tfsi hanno 2 sonde: una prima del prekat, subito dopo la flangia turbina praticamente. E l'altra si trova subito dopo il catalizzatore che trovi circa sotto i posti anteriori. Non c'è nessun catalizzatore in fondo allo scarico e nessuna sonda.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...