Vai al contenuto

Test Per Eliminazione Dpf - Opel Zafira 1.9 Cdti 88 Kw


ghironfa

Messaggi raccomandati

salve ragazzi,

 

ignorantemente ho fatto cio!

 

lettura in seriale con il gallo dell store......poi aperto il file con volta e attuato eliminazione dpf e poi salvato il file.....vi allego il file qualcuno gentilmente mi sa dire cosa è uscito fuori??

Link al commento
Condividi su altri siti

beh fido è quello che ho fatto.......ho letto il file in seriale......poi l ho caricato su volta(la versione scaricata dal forum) e poi ho dato dal menu di sx il comando per eliminazione dpf e poi l ho salvato!

 

volevo solo vedere che cosa era uscito fuori visto che non sono in grado di farlo io.!

 

scusa se non sono stato molto chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho capito......posso modificarlo io il titolo?

 

in caso è una zafira 1.9 codice motore z19dt 88 kw con il gallo se faccio dati ecu non mi dice grandi cose a parte il codice bosch

 

è una lettura in seriale e anche se fabio mi ha consigliato di farla in BDM questa(sto aspettando le dime) la mia era una prova.......capire le procedure e quant altro per imparare!

 

scusate ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

beh fido è quello che ho fatto.......ho letto il file in seriale......poi l ho caricato su volta(la versione scaricata dal forum) e poi ho dato dal menu di sx il comando per eliminazione dpf e poi l ho salvato!

 

volevo solo vedere che cosa era uscito fuori visto che non sono in grado di farlo io.!

 

scusa se non sono stato molto chiaro

questo succede quando non si legge bene il regolamento

i moderatori ti modificheranno il titolo ,ma prendi 1 punto di avvertimento 

è un punizione sono per catalogare gli errori degli utenti del forum,nulla di preoccupante 

buon proseguimento

 

p.s. la zafira devi farla per forza in bdm 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...