Vai al contenuto

Regolamento Per Presentarsi In Modo Corretto.... ( P.s, Leggete Solo Come Fare Ma Non Presentatevi In Questa Discussione Ma " Apritene Una Tutta Vostra ")


ALFONSO-76

Messaggi raccomandati

tutti gli utenti che si iscrivono al forum sono pregati di fare una vera è propria presentazione personale.. 

 

che lavoro fate

quanti anni avete

il paese da cui contattate

se siete in possesso di materiale per lavorare ecc  ecc

 ..

  , in poche parole bisogna presentarsi a modo e non scrivere due parole ed è fatta .....  grazie ..

 

 p-s..e mi raccomando  questa discussione bisogna solo leggerla per capire come bisogna  presentarsi  e non usarla per la presentazione vera e propria

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti gli utenti che si iscrivono al forum sono pregati di fare una vera è propria presentazione personale.. 

 

che lavoro fate

quanti anni avete

il paese da cui contattate

se siete in possesso di materiale per lavorare ecc  ecc

 ..

  , in poche parole bisogna presentarsi a modo e non scrivere due parole ed è fatta .....  grazie ..

Alfonso..... non la leggerà quasi nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono emilio o 32 anni e sono di provincia di napoli e faccio lavoretti  a casa per quadagnare qualcosa.anche perche mi affascina tanto il mondo del tuning o elaborazionre  o un kwp2000 plus.saluto tutto il forum

ciao amilio80, dovresti presentarti creando una nuova discussione, su questa pagina viene spiegato come ci si presenta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sicuramente avete ragione ma  a volte una cattiva presentazione non e mancanza di rispetto come potrebbe semprare ma soltanto il non sapere determinate regole ma visto che ci sono ne approfitto perche sicuramente avro sbagliato anchio a presentarmi e anticipatamente chiedo scusa e mi presento sono il sig Solimando  e vivo nel gargqano ossia in puglia sono un auto riparatore  ed esercito la mia professione da quasi 40 anni come meccanico generico installatore gas brc e sistemi in eletronica sono stato associato per vari anni  con dimsport ma da quasi 5 anni mi sono dissociato e vado avanti con diversi programmi il mio intendo non e rimappare ma per di piu scodificare perche spesso debbo lavorare su auto con ecu completamente fuori spire questa volta di non aver commesso errori ed ringrazio tutti per la possibilita che ci date nel poter dialogare ciao a tutti Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti mi chiamo elpidio ho 24 anni faccio il meccanico ho da poco iniziato a imparare sulle centraline sono un nuovo utente....

 volevo delle informazioni per una captiva ho tolto il fap ma lampeggia sempre la spia della rigenerazione la macchina e chevrolet captiva 2.0 127 cv edc16c39 bosch ....588

Modificato da cavalli
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi chiamo elpidio ho 24 anni faccio il meccanico ho da poco iniziato a imparare sulle centraline sono un nuovo utente....

 volevo delle informazioni per una captiva ho tolto il fap ma lampeggia sempre la spia della rigenerazione la macchina e chevrolet captiva 2.0 127 cv edc16c39 bosch ....588

questo e solo la discussione che ti spiega come presentarti...  quindi apri una nuova discussione tutta tua e presentati per bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

buongiorno a tutti sono Michele chiamo dalla provincia di Taranto ho 43 anni e fino a poco tempo fa ero dipendente di una concessionaria (renault Ta-Br) al momento sono in cassa,prima di lavorare presso la conc mi occupavo di remapp poi ho mollato per mancanza di tempo,adesso di tempo ne ho tanto purtroppo e vorrei rientrare nel giro ma le cose sono un poco cambiate e cerco consigli perche'devo acquistare attrezzature e non vorrei partire con il piede sbagliato perche'da investire al momento c'e poco 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi Chiamo luca ho 27 anni vivo a Chieri in provincia di Torino sono pugliese anche io piu nello specifico Cerignola .....nella vita ho coltivato la mia passione per i motori giorno dopo giorno....da ragazzino  ho incominciato con l'elaborazione di scooter 2 T ...e da pochi anni ho incominciato a coltivare la passione anche per i motori di auto turbo diesel e benzina ......produco scarichi a casa per auto moto e scooter ...tutto artigianale ....ho varie attrezzature per esercitare questo tipo di lavoro saldatrice a tig- filo continuo troncatricie-smerigliatricie a nastro ....insomma tutto quello che serve per la costruzione di vari particolari meccanici...collettori scarichi tubazioni intercooler ecc..... diciamo che fino a questo punto sono riuscito a cavarmela apprendendo varie nozioni che mi sono state impartite da vari personaggi nell'ambito meccanico, industriale ecc...lavoro in una carpenteria meccanica  nella zona di trofarello sono un operatore addetto al taglio laser a cnc piegatore al cnc e assemblatore meccanico ......diciamo che non mi posso lamentare ....ma vorrei tanto intraprendere la professione di programmatore -mappatore di centraline ,possiedo un programma per mappare che penso sia conosciuto da tantissime persone e mi piacerebbe grazie al vostro aiuto imparare e coltivare anche questa mia passione ....vi ringrazio e saluto tutti gli utenti e staff compreso ....ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve mi chiamo Carlo il mio nickname è Carlitos sono nuovo del forum.

Ho 41 anni e mi sto avvicinando al mondo del tuning delle ECU (sono molto ignorante in merito, quindi scusate le mie future domande) ho acquistato da poco un Galletto 1260 per provare a mappare la mia Skoda Fabia 1.9TDI 101 cv.

Ho già notato che forse non è l'attrezzo corretto per fare questo lavoro, ma purtroppo ho acquistato questo e ci vorrei provare.

Abito a Porto Mantovano (MN).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Salve a tutti, sono Mauro, 39 anni di professione faccio l'ingegnere ma non ho mai programmato alcuna centralina. Mi piace cmq conoscere come funziona la mia croma.

In particolare non ne posso più dell'egr. Inizio a studiare. Grazie a tutti per i consigli che in futuro e all'occorrenza vogliate darmi.

Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gestisco un'autofficina gommista

Vivo a Piacenza

ho 30 anni e sono appassionato di auto

vorrei capire qualcosa anche di centraline

mi è stato installato MPPS 13.2

vorrei imparara a modificare le centraline

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve a tutti :) mi presento sono un nuovo iscritto che vorrebbe entrare nel mondo della rimappatura auto .

mi chiamo Daniel 22 anni vengo da catania  sono un semplice impiegato :)

per iniziare ho ordinato il galletto 1260   che  a breve dovra arrivarmi :)

se leggi questo post si capisce subito dal titolo che è il modo corretto per presentarsi.

non dove presentarsi,quindi ti conviene presentarti nella sezione presentazioni  leggere attentamente il regolamento 

per poter interagire al meglio sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buonasera mi chiamo med 25anni provinca di cuneo no lavoro operso il lavoro :) se potete aiutarmi ho un problema staccato la bateria e puoi non funzionava autoradio cerca codice Radio VISTEON MADEIN PORTUGAL

Fiat part no.735374218

Visteon part no.2 fcf-118c838-ja

serial no.m033981 grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite finiracing

salve a tutti sono angelo,faccio il diagnostico audi e mercedes vivo a frosinone e lavoro presso me stesso,,

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti sono angelo,faccio il diagnostico audi e mercedes vivo a frosinone e lavoro presso me stesso,,

 

se leggi bene il titolo del post questo è il modo corretto per come presentarsi

non dove fare la presentazione in pratica devi aprire un nuovo post in quest sezione mettere il titolo al tuo post 

e dentro di esse presentarti come da regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • ADMIN rimosso da importante questa discussione
  • ADMIN ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...