Vai al contenuto

Chiusura Egr In Modo Scorretto (Da Cani)


Mario Musardo

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, vorrei farvi vedere come uno pseudo preparatore, ha escluso la valvola egr, su una 147 1.9 jtd, non so se ridere o andare da lui e infilargli nel c..........   il lamierino, e se vi faccio vedere la mappa, sono sicuro che mi dite voi di farlo. Il problema e che si e' pagato pure profumatamente per fare questa c...........a.

Nuova cartella (2).rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è bastata vedere solo l'egr...se non hai scoppiato il turbo o qualche altra cosa la car è perfetta...cmq a parte gli scherzi...senza offesa...se questo è un preparatore o ha fatto un copia e incolla con mappe di qualche altra car oppure se è un frutto di un suo lavoro io mi fermo qui...e posso dirti che lascerò questa mia passione...se c'è qualche altro membro del forum...roba da pazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti racconto in breve: Ero fermo ad un semaforo e davanti a me c'era questa 147, l'ho vista partire, e tra un semaforo e l'altro, non celo' fatta sono sceso, e gli ho chiesto chi fosse stato il cane a fargli la mappatura, una volta portata la car in officina e dopo aver letto il file mi sono un po' preoccupato, e da li la macabra scoperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...