Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Problema Con Passat 2.0 Tdi 140Cv

demondue

Recommended Posts

ciao come da titolo o un piccolo problema con una passat 140 cv con centralina simens simos 1.5 in diagnosi mi da sempre rele principale e l'auto nn parte o cambiato i 4 iniettori li o comprati in vw ma sempre uguale o cambiato il cablaggio senza risultato o controllato la pompetta gasolio ne serbatoio e buona ora mi sono fermato per riflettere aspetto delle info............

stacca una  connessione alla volta e vedi se la car parte , cioè stacchi una connessione e provi , se non va riattacchi quelle e ne stacchi un altra  e via via vedi se ti parte..  a meno che non a veramente un fusibile brucato da qualche parte

stacca una  connessione alla volta e vedi se la car parte , cioè stacchi una connessione e provi , se non va riattacchi quelle e ne stacchi un altra  e via via vedi se ti parte..  a meno che non a veramente un fusibile brucato da qualche parte

o controllato gia tutti i fusibili e tette le piastre rele e fusibili o provato a stcaccare un iniettore per volta e provato ma niente da fare domani faccio un ultima prova monto la mia centralina motore su un audi a3  e provo se parte logicamente gli cambio la codifica

• 1 year later...