Vai al contenuto

Parere Mappa Smart


viky

Messaggi raccomandati

ciao ciccio, mi puoi chiarire meglio ciò che devo modificare, premesso che non voglio esagerare in potenza, ma solo evitare problemi con turbina, quindi non mi sono spinto oltre, il rang che dici significa che devo toccare rpm non da 6 ma da un altro valore più elevato, aiutami grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...nel limitatore fumi...come press rail e tutto il resto devi capire cosa chiedi alla car...tu gli stai chiedendo a 800 giri e quasi al 30% di load che la car deve rispondere...perchè la devi stressare e strozzare in quella maniera...invece la car il suo corso lo deve avere dai 1500 giri o un pelo prima e il 40% di load...è un modo standard possiamo dire...però ogni mappa ha una sua funzione...e per di più lasci sempre l'ultima curva ori di ogni mappa e non capisco il perchè...spero di essere stato chiaro...stessa cosa con il turbo cosi lo stressi a lavorrare di piu ai bassi...secondo me devi dare un costante...ad esempiio al turbo io darei nella tua mappa 50 punti dai 1200 giri al 40 % di carico...e la farei tutta a 50 punti in più...poi se vuoi dopo i 3000 giri puoi dare altri 20 punti in più...poi il lim coppia non lo vedo sensato e poi manca la mappa pedale... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ciccio, innanzitutto ti ringrazio per l'aiuto e il tempo che mi stai dedicando, volevo solo dirti che per quello che rilevo con ecm tocco tutte le mappe e la mappa accelerazione pedale non la visiona, mi dici perchè

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ciccio, aiuto aiuto ho veramente bisogno di te, ho tentato di caricare la mappa con mpps e la centralina penso sia andato in blocco in quanto non accende più la macchina, ho tentato di rimappare quella ori ma nulla di fatto mi aiuti cosa devo fare? grazie ciccio

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ciccio, allora carico la mappa e tutto sembra andare bene, appena completa mi dice swit off key  per 5 secondi  e continua e premo OK scendono i 5 secondi e mi dice on key e continua premo ok  però poi lampeggia tutto il cluscotto e la macchina non parte

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ciccio domani ti faccio sapere sempre grazie


scusa ma quando mi dice swit off key devo spegnere la chiave fare ok e aspettare poi quando dice on key accendere nuovamente quadro e afre ok e chiudere mpps vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ciccio ma se ho fatto questa procedura come mai mi da problemi? può essere la batteria della macchina o uqella del pc, anche se il pc è collegato alla rpesa corrente


mi conviene scrivere in modo recovery

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao...allora il lim fumi in % non va bene...dagli un senso i regimi e il carico potrebbe andare...la press rail falla tutta costante al 5% con il suo limitatore stessa cosa...anche se alla pressione rail togliere il primo carico a tutte le curve...per le duration potrebbe andare anche se l'hai fatta sempre in % però danni non ne fai...press turbo dagli solo 50 punnti costanti...non fare sempre in % e poi aggiungi qualche punto... ;-) i lim di coppia tirali fino alla fine...pero cosi non vanno bene non hanno senso...in base a tutto cio che richiedi... mi sa che devi riprendere un pò tutto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...