Vai al contenuto

Cerco File Fiat 500 Mjd 6F3B1 Hw 04P-3542-B712


Santo

Messaggi raccomandati

adesso non ho la macchina in officina xche cliente fuori x lavoro penso fine settimana prossima mi porta macchina x il tool ho mpps, vecchio galletto, magpro ti posso assicurare che le scritte sulla centralina sono quelle di cui sopra quando avro la macchina in officina faro lettura e ti diro con precisione se corrisponde alla targhetta con quello che leggo in centralina. x dido guarda che ancora distinguo la destra dalla sinistra ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti volevo riprendere questo discorso del file che non esiste e fatto apposta x me detto da fido che il nome è gia un programma ti allego il file in questione dagli una occhiata e se cortesemente mi controlli modifica fap se fatta bene  grazie. PS che centra essere un centro autorizzato fiat non è detto che si sa tutto nella vita ricorda l' umilta è la virtù dei forti e chi disse questa frase non era certo il primo venuto, x conoscenza anchio x 15 anni sono stato un centro autorizzato lancia e non lo auguro a nessuno ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

il nome fido sta x fedele alla fiat. non devi essere troppo fedele e credere che tutto quello che dice e fa fiat sia sacrosanta verità riferito al fatto che sei autorizzato fiat e devi sapere x forza se c'e un aggiornamento non è detto se riesco a mandare il file ti do la prova che il file esiste e tu ti sbagliavi se vuoi te lo mando in privato dammi la tua email  


qui non trovo come allegare il file x metterlo in rete

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma nemmeno quello che dicevi tu era giusto questo è quello che ho letto lìaltro numero era quello scritto in evidenza sulla taeghetta della centralina x cui non mi spiego come mai quel numero sull' adesivo cmq grazie, vedo che hai postato il file originale ma c'è lo volevo che davi un occhiata a quello mio se giusta eliminazione fap fatta con ecusafe 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma nemmeno quello che dicevi tu era giusto questo è quello che ho letto lìaltro numero era quello scritto in evidenza sulla taeghetta della centralina x cui non mi spiego come mai quel numero sull' adesivo cmq grazie, vedo che hai postato il file originale ma c'è lo volevo che davi un occhiata a quello mio se giusta eliminazione fap fatta con ecusafe 2.0

se la vuoi far scoppiare ecusafe fa un lavoro ottimo. sulle marelli per fare un lavoro pulito devi intervenire manualmente sui controlli del dpf. 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma nemmeno quello che dicevi tu era giusto questo è quello che ho letto lìaltro numero era quello scritto in evidenza sulla taeghetta della centralina x cui non mi spiego come mai quel numero sull' adesivo cmq grazie, vedo che hai postato il file originale ma c'è lo volevo che davi un occhiata a quello mio se giusta eliminazione fap fatta con ecusafe 2.0

visto e considerato che fin ora almeno  un file ori si posta nella discussione e non in privato ,ti ricordo che  stai continuando la discussione con il piede sbagliato ..  e sempre per continuare la discussione iniziata da te e che dici che sulla targhetta cè scritto quel tipo di sw  da te richiesto   ,  ti dico posta la foto della targhetta ecu..  perche io se non  vedo la foto non ci credo che ce quel sw sulla 500 1.3 mjet...

Link al commento
Condividi su altri siti

x enzo lo so che è un campo minato ma se qualcuno di voi vuole darmi una mano ne sono grato se non si puo non fa niente, quello che ha volte da + fastidio è quando si legge fra le righe un tono  non tanto bello, magari mi sbaglio cmq grazie a chi è intervenuto ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come si voleva dimostrare quei numeri che hai scritto non esistono

questo è l'id del file che mi hai mandato

 

Marelli
Multijet
MJD6F3HW04P    
Num SW: 3542B176
Dis FIAT: 2818153Ì   
Cod OMO: 6F3.B126

questo è addirittura il primo numero sw per le 500mjet 75cv dpf

 

chieedo scusa ma ho sbagliato ad allegare il file ori,quello è quello di santo con ecusafe

quello corretto è questo

chiedo hai moderatori di toglierlo per evitare errori

questo è quello corretto....

3542B176.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

x lo staff stamattina macchina in officina guardato targhetta e con finale B172 diverso da quello letto mi scuso x aver letto male la prima volta 

 tutto ok ,  l'inportante è che ritorni su i tuoi passi e ai capito che non bisogna insistere  fin quando non si a la certezza di dire veramente cosa si e visto o letto..  ti dico questo perche a fidodido gli avevi dato la risposta che sapevi distinguere  ancora la destra con la sinistra .. se uno piu esperto ti dice che quel sw su quelle macchine non ce vuol dire che ce certezza di dire questo..  comunque capitolo chiuso per questo , il  tuo file  ori è già un aggiornamento fiat subito su questa ecu.  nella sezione "per i principianti " ce una discussione evidenziata proprio sul argomento di come fare id e non sbagliarsi , non bisogna mai prendere in considerazione i dati esposti sulle targhette ecu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...