Vai al contenuto

Codice Autoradio Blaupunt Per Fiat Punto Del 2000


marcorosy

Messaggi raccomandati

Gentile amministratore, spero che puoi aiutare anche me come hai fatto con altri, ho una radio blaupunt per fiat punto del 2000     bp 7649374316  prod.fiat 735272570  bp 9374y0914768 . spero mi possiate aiutare. infinitamente in anticipo grazieeeeeeee                                                                                                                                                                                       

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao da regolamento bisogna postare sempre i dati della car  o della richiesta anche nel titolo della discussione.    in piu devi aprire le discussioni nelle sezioni dedicate all'argomanto  ...per ora mod e spostato io  ma attenzione alla prossima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentile amministratore, spero che puoi aiutare anche me come hai fatto con altri, ho una radio blaupunt per fiat punto del 2000     bp 7649374316  prod.fiat 735272570  bp 9374y0914768 . spero mi possiate aiutare. infinitamente in anticipo grazieeeeeeee                                                                                                                                                                                       

Ciao ecco il code della tua fiat punto 4641 provalo fammi sapere

Saluti

Filetuning

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Salve, forse qui è il posto giusto per inserire la mia richiesta....o no?

 

Servirebbe pure a me il codice di un' autoradio montata su una Fiat punto e bloccatasi per il cambio della batteria del mezzo.

 

allego i dati:

 

Fiat Punto LOW

7649372316

BP9372Y3651838

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, forse qui è il posto giusto per inserire la mia richiesta....o no?

 

Servirebbe pure a me il codice di un' autoradio montata su una Fiat punto e bloccatasi per il cambio della batteria del mezzo.

 

allego i dati:

 

Fiat Punto LOW

7649372316

BP9372Y3651838

 

Grazie in anticipo

Metti questo 6654 fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...