Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Come Aprire Il Galletto V2?

AntoniuccioKr
 Share

Recommended Posts

Ho comprato una copia del galletto V2 su ebay, installato i driver dopo una lunga peripezia ma, purtroppo, ora non riesco ad aprirlo (causa, sicuramente, la mia ignoranza nei confronti del prodotto. Dunque, se lo collego alla USB ed alla OBD la spia resta rossa, quella dell'alimentazione e non si apre niente. Se entro nella cartella USB FIX e provo ad aprire FTreadWrite_v3 ma poi, cliccando su read mi da un errore device e non succede niente.

Come devo fare per avviarlo?

dopo aver aperto FTreadWrite_v3 devi cliccare su write e devi selezionare il file nominato g2_epp che sta sempre nella cartella fg fix tool, e poi ti parte il software..

p.s. il gallo deve essere alimentato da obd oppure con il trasformatore in dotazione col gallo, se no il software non parte 

se ti può essere d'aiuto video per l'istallazione

Procedura attivazione USB FIX.rar

• Like 1