Vai al contenuto

Magneti Marelli Mjd 8F2 Lettura E Scrittura


motorgear

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, Panda 4x4 1.3 mjt con fap monta una Marelli MJD 8F2 con questo ID:

HW MJ8DFHW00A

Ver.HW 00

SW 9754B187

Ver.SW 0087

Ricambio 51896812

 

Volevo sapere se questa marelli è possibile leggerla con cmd clone (BDM100) e se si apre come le vecchie marelli?

Inoltre con Galletto v2 è possibile leggere e scrivere su questa ECU? (se bdm non potrei farlo)

 

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, con il bdm 100 non la fai , ci vorrebbe un tool ufficiale  che ti fa da j-tag ,e la ecu non è facile da aprire come le vecchie marelli , oppure con il tool ufficiale la fai tramite presa obd.....

 

oppure la puoi leggere e scrivere con un gallo v2 cloxx aggiornato , ti fa la lettura virtual e poi la mod e la riscrivi tramite presa obd

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

salve, scusate se rispolvero questo post, ho una 8f2 letta in obd con gallo v2 cxxxx aggiornato, ma non so come modifiarla, per fare immo off. quali sono gli indirizzi del file da modificare ?, potete darmi una mano?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di interagire sul forum dovresti fare la presentazione nell'apposita sezione "Presentazioni". Sei utente da Dicembre 2013. Ti consiglierei anche di leggere bene il regolamento per evitare errori futuri e punti di avvertimento. Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille... ma la mia domanda era un' altra. Quali sono gli indirizzi dell'ori da modificare per fare la totale?. Sul post nella sezione scodifica immobilizer ho aperto un post con la lettura dell'eprom per vedere se qualcuno puo' passarmi la parziale modificata. Ho provato a caricare l'eprom su immounidexxx. 3.2 ma mi restituisce un file tutto modificato e la macchina fa scena muta.

Potete aiutarmi?.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...