Vai al contenuto

E' Possibile Ricodificare Il Trasponder Del Radiocomando Fiat?


solari77

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Ho un piccolo problema. Il radiocomando della mia Fiat Bravo del 2008 dopo essere caduto non ha più funzionato. Ho provveduto ad acquistare dallo sfasciacarrozze un’altra chiave uguale alla mia. Ho sostituito i circuiti stampati ,però quando ho provato a ricodificare la chiave dall’elettrauto ottengo l’errore ”Codice chiave errato”.

Il trasponder sulla mia chiave non è separato ma è inserito nel circuito(almeno credo sia quello indicato con la freccia)

scgt.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

quindi vorrei sapere se è possibile resettare il trasponder presente nella chiave acquistata allo sfascio per poi metterci i codici della mia auto.

Grazie e saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la cortese risposta.

Questo purtroppo è forse quello che avrei dovuto fare prima.

Adesso il mio problema è che l'auto non riconosce più il transponder vecchio ne chiaramente quello dello sfascio,perchè come detto in fase di ricodifica non è stata inserita la vecchia chiave.

 

Quindi,è possibile ora resettare l'eeprom del transponder in modo da poterlo ricodificare?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Una volta che hai "bruciato" una chiave perché non l'hai riprogrammata insieme alle altre,se vuoi riutilizzare lo stesso trasponder devi operare in body computer.

Altrimenti devi prendere un trasponder vergine,pre-programmarlo per fiat e poi fare riprogrammazione chiavi con strumento di diagnosi.

Nel forum sanno fare qualsiasi cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta che hai "bruciato" una chiave perché non l'hai riprogrammata insieme alle altre,se vuoi riutilizzare lo stesso trasponder devi operare in body computer.

Altrimenti devi prendere un trasponder vergine,pre-programmarlo per fiat e poi fare riprogrammazione chiavi con strumento di diagnosi.

Nel forum sanno fare qualsiasi cosa.

Da settembre ad ora penso che abbiarisolto!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...