Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

E' Possibile Ricodificare Il Trasponder Del Radiocomando Fiat?

solari77

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho un piccolo problema. Il radiocomando della mia Fiat Bravo del 2008 dopo essere caduto non ha più funzionato. Ho provveduto ad acquistare dallo sfasciacarrozze un’altra chiave uguale alla mia. Ho sostituito i circuiti stampati ,però quando ho provato a ricodificare la chiave dall’elettrauto ottengo l’errore ”Codice chiave errato”.

Il trasponder sulla mia chiave non è separato ma è inserito nel circuito(almeno credo sia quello indicato con la freccia)

scgt.jpg

Uploaded with ImageShack.us

quindi vorrei sapere se è possibile resettare il trasponder presente nella chiave acquistata allo sfascio per poi metterci i codici della mia auto.

Grazie e saluti

Grazie per la cortese risposta.

Questo purtroppo è forse quello che avrei dovuto fare prima.

Adesso il mio problema è che l'auto non riconosce più il transponder vecchio ne chiaramente quello dello sfascio,perchè come detto in fase di ricodifica non è stata inserita la vecchia chiave.

Quindi,è possibile ora resettare l'eeprom del transponder in modo da poterlo ricodificare?

Grazie mille

• 3 months later...

Una volta che hai "bruciato" una chiave perché non l'hai riprogrammata insieme alle altre,se vuoi riutilizzare lo stesso trasponder devi operare in body computer.

Altrimenti devi prendere un trasponder vergine,pre-programmarlo per fiat e poi fare riprogrammazione chiavi con strumento di diagnosi.

Nel forum sanno fare qualsiasi cosa.

Una volta che hai "bruciato" una chiave perché non l'hai riprogrammata insieme alle altre,se vuoi riutilizzare lo stesso trasponder devi operare in body computer.

Altrimenti devi prendere un trasponder vergine,pre-programmarlo per fiat e poi fare riprogrammazione chiavi con strumento di diagnosi.

Nel forum sanno fare qualsiasi cosa.

Da settembre ad ora penso che abbiarisolto!!!