Vai al contenuto

Codice Stereo Ford Focus


gatto2

Messaggi raccomandati

 

Ciao a tutti ho un stereo che non riesco a trovareil codice di sbocco  ford focus 2006 6000cd 
Numero di serie: V022406
unico CD-KW2000
 
grazie mille a chi mi aiuta !!

 

Ciao gatto ti conviene leggere la eprom interna perchè sono pochi quelli in grado di ricavare il code Con seriale V della ford tramite i seriali

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gatto ti conviene leggere la eprom interna perchè sono pochi quelli in grado di ricavare il code Con seriale V della ford tramite i seriali

ok come devo leggerla ?? questo ha un tms .. e il carprog non mi da lo schema esatto ! hai come fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

il carprog è bloccato?? ho capito il processore dello stereo è bloccato ! 

 

ti occupi di scodifica e sterei ??

Il carprog si è bloccato quando il venditore mi ha passato un sw mi sembra 5.31 con il suo lib ma non ha funzionato ed  a cominciato un conto alla rovescia poi alla fine ho trovato una guida per lo sblocco ma non ho il programmatore jtag arm per riprogrammare il file 4.01

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parli di questo l'ho già scaricato http://www.ecu-tuning.it/home/topic/21633-carprog/ tra la mia e questa non cambia nulla i moduli attivi sono gli stessi ti ringrazio uguale della gentilezza interesserebbe di più come fermare il contatore magari senza programmare il processore ma so già che è una domanda scema perchè deve essere riprogrammato...un altro punto su carprog è un ottimo hw diciamo che lavora al 60 per cento delle funzionalità sarebbe ottimo far funzionare il cablaggio a1 plus in modo da poter leggere la ecu gruppo vag per immo e km ne sai qualcosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

per il code..  non riesco a trovare nulla .. ho solo un files 500 .. 

Se ti serve soltanto il code ti conviene ricavarlo direttamente dal seriale CM000000000000 E CM BR. 0000 000 000

Praticamente si fa allo stesso modo del blaupunkt vedi se te lo rileva nyo4 con il modulo blaupunkt grandepunto che sw utilizzi per i blaupunkt??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

salve a tutti.x i ford con il seriale in V000000  il nyo 4.0  lo calcola?

x che in rete come calcolo non si trova na mazza solo in concessionaria.

se qualche amico mi favorisce a buon rendere grazie.

se hai carprog puoi calcolare il code saldando due fili sulla board secondo schema...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...