Vai al contenuto

Info Su Citroen C3 1100 Cc Centralina Valeo Jonson 9651696680 9664127180


riparatore elettronico

Messaggi raccomandati

Salve a tutti , oggi ho letto con il gallo v2  versione 52 questo dipo di centralina , ma il file è di 576 kb  , per essere una 29f400 flash dovrebbe essere 512 kb , siccome devo alzare il minimo del motore c'è qualcuno che l'ha già fatto , prima di smontarla a banco e dissaldare la 29f400 , il fatto è che ne ecm2001 ver 6.3 ne ecm titanium 1.61 riconosce il file da 576 kb , come posso fare????? grazie mille a tutti se mi  potete aiutare.

citroen c3 1100 680 180 valeo jonson.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ieri ho risolto , dividendo il file da 0 ofset  fino a 00000fff0 cosi ho salvato il file da 64 kb e quindi mi è uscito quello da 524288 byte che ecm titatium mi ha riconosciuto e modificato, poi ho  reincollato il file con winex da ofset 0 e salvato e scritto a banco con galletto v2 in boot mode linea can. saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Salve ieri ho risolto , dividendo il file da 0 ofset  fino a 00000fff0 cosi ho salvato il file da 64 kb e quindi mi è uscito quello da 524288 byte che ecm titatium mi ha riconosciuto e modificato, poi ho  reincollato il file con winex da ofset 0 e salvato e scritto a banco con galletto v2 in boot mode linea can. saluti

 

scusami mi trovo nella stessa situazione... ho controllato fra le utility del titanium mi sonsente di generare un file da 64 ma non mi esce quello da 524. Come ci sei riuscito tu? A me il gallo v51 ha letto il file in can, se poi lo riscrivo in can ripristinandolo a 576 non dovrebbe farmelo? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami mi trovo nella stessa situazione... ho controllato fra le utility del titanium mi sonsente di generare un file da 64 ma non mi esce quello da 524. Come ci sei riuscito tu? A me il gallo v51 ha letto il file in can, se poi lo riscrivo in can ripristinandolo a 576 non dovr

 

allora devi inserire il file in un editor tipo winex , devi selezionare dalla prima riga ofset 0  fino a 00000fff0  quindi taglia  questa posizione e salvala in un nuovo file di 64 k byte, poi il rimanente e di 524288 byte , i valori sono sempre in byte, lo apri con il titanium e lo riconosce come c2 invece che c3 sempre motore 1100 benzina, poi lo modifichi salvi la nuova mappa modificata , e carichi la nuova mappa in winex , poi apri all'interno di winex il file da 64 k byte , lo selezioni tutto con il mouse e lo copi in offset 0 del file di 524288 modificato, conferma i messaggi del programma che ti dice che il file si all'ungherà fino ai 576 k salva il nuovo file finale e vai a scriverlo di nuovo con il galletto .

Link al commento
Condividi su altri siti

allora devi inserire il file in un editor tipo winex , devi selezionare dalla prima riga ofset 0  fino a 00000fff0  quindi taglia  questa posizione e salvala in un nuovo file di 64 k byte, poi il rimanente e di 524288 byte , i valori sono sempre in byte, lo apri con il titanium e lo riconosce come c2 invece che c3 sempre motore 1100 benzina, poi lo modifichi salvi la nuova mappa modificata , e carichi la nuova mappa in winex , poi apri all'interno di winex il file da 64 k byte , lo selezioni tutto con il mouse e lo copi in offset 0 del file di 524288 modificato, conferma i messaggi del programma che ti dice che il file si all'ungherà fino ai 576 k salva il nuovo file finale e vai a scriverlo di nuovo con il galletto .

se non ti fa scrivere allora devi mettere la centralina in boot mode e li è impegnativo , perche e siliconata e quindi devi fare il lavoro che indica lo schema del galletto . per poi saldare le due resistenze di 560 ohm come dice lo schema. saluti è buon anno,

Link al commento
Condividi su altri siti

allora devi inserire il file in un editor tipo winex , devi selezionare dalla prima riga ofset 0  fino a 00000fff0  quindi taglia  questa posizione e salvala in un nuovo file di 64 k byte, poi il rimanente e di 524288 byte , i valori sono sempre in byte, lo apri con il titanium e lo riconosce come c2 invece che c3 sempre motore 1100 benzina, poi lo modifichi salvi la nuova mappa modificata , e carichi la nuova mappa in winex , poi apri all'interno di winex il file da 64 k byte , lo selezioni tutto con il mouse e lo copi in offset 0 del file di 524288 modificato, conferma i messaggi del programma che ti dice che il file si all'ungherà fino ai 576 k salva il nuovo file finale e vai a scriverlo di nuovo con il galletto .

 

... non ho questo soft winex e oltre ad ecm non saprei come tagliarlo un file

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...